Forum


Problemi con reply
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Problemi con reply


(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
Topic starter  

Non so se capita solo a me , ma non riesco a rispondere con la funzione reply, mi segnala working continuando a girare ma non carica nulla ....


   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Siamo a conoscenza con il problema che è lo stesso per edit e quote... un po' di pazienza... il tempo ci aiuterà ma manca sempre purtroppo...

Comunque aiutateci almeno a tenere in ordine postando nelle aree dedicate.

grazie per il sostegno e per la comprensione:-)


   
Lorenzo reacted
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

edit, quote, reply... e immissioni di immagini (a volte sì a volte no, spesso no per me)... sempre tempo permettendo e quando sarà...

e indicizzazione su Google e simili, ancora non esistiamo quasi quando si digita TESLA o TESLARI..

il tutto è bene ricordarlo è affidato al volontariato generoso di chi lavora (e il proprio lavoro non è un forum, giusto per ricordarlo), per questo occorre pazienza e apprezzamento pieno per chi sta facendo e operando ...

Scan


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Ciao,

il problema è noto e sto cercando di risolverlo. Per fortuna ieri sono finalmente riuscito a replicare l'errore su uno dei miei device. Dunque ora posso lavorarci meglio facendo dei test per cercare di risolvere.


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Come non detto... il browser che mi dava il problema del "working" eterno ora funziona benissimo con tutte le risposte e i quote. E non ho modificato nessuna impostazione.

A chi non funziona, non funziona sempre o a volte va?


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Se può essere utile il mio caso: Edit, quote, reply non mi funzionano MAI, rimane in eterno Working e con tutte e tre le configurazioni che ho (smartphone Android, PC1 Win 10, PC2 Win 7), come anche da dettagli qui:

Nuovo Forum

inserimento immagini QUASI MAI... una volta sola ci sono riuscito a fatica e dopo molti tentativi con PC1 Win10 inserendo semplicemente il link ed è andata bene...

Provo ora a fare edit e a inserire una immagine e poi ti posto il risultato.

Grazie di tutto, caro STE !

Scan

immagine:

?itok=V8xGq_mZ


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

allora, in diretta:

EDIT : nulla, resta in perenne working..

Immagine: RIUSCITO inserimento, molto positivo, ho semplicemente copiato e incollato l'URL e questa volta subito è comparsa l'immagine, resta solo la stranezza degli ultimi caratteri visibili dell'url sotto la foto, ma una inezia...

grazie ancora della tua pazienza e dedizione...

Scan


   
RispostaCitazione
(@zac52)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 117
 

Non riesco a postare nulla. Scrivo un testo, inserisco una foto... mi dice "post inserito con successo" ma in realtà.... è tutto vuoto!


   
RispostaCitazione
(@zac52)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 117
 

Se scrivo solo testo funziona (vedi sopra) ma se vi aggiungo una foto... rimane tutto vuoto


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

confermo a mia volta quanto scrivevo tre mesi fa - e anche prima:

" Edit, quote, reply non mi funzionano MAI, rimane in eterno Working e con tutte e tre le configurazioni che ho (smartphone Android, PC1 Win 10, PC2 Win 7), come anche da dettagli qui---"

e confermo ANCHE quanto afferma sopra Zac52: vedo i suoi ultimi post, ma mi compare al posto del testo una rondella che gira... piacevole ma forse non molto comunicativo...

🙂

sempre con un grazie a chi si dedica agli aspetti tecnici del forum... e con serena pazienza che nei prossimi mesi forse si riuscirà a trovare il problema...

PS per STE: ma ti era stato utile quanto ti avevo inviato per PM su uno screenshot del mio Working eterno quando clicco Edit ? Fatico infatti perfino a leggere la posta qui ...

ma il morale è sempre alle stelle, questo sì !

Scan


   
RispostaCitazione
(@mfalcon73)
Estimable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 101
 

Ciao a tutti. 

Volevo segnalare che il problema sugli editing e sui reply rimane, almeno su tutti i device iOS: spesso non si riesce a scrivere o a selezionare il testo.

C'è qualcosa che posso fare per aiutare con la risoluzione del problema? Lavorando in IT, magari servono due mani in più? 🙂

A disposizione.

 


   
RispostaCitazione
Condividi: