Forum


Non riesco più a le...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Non riesco più a leggere i post


(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
Topic starter  

Salve a tutti,

da due o tre giorni non riesco più ad accedere al contenuto dei post da entrambi i miei pc con windows 10, mi compare il messaggio che riporto qui sotto. Ho provato sia con chrome che con explorer

Tutto invece funziona bene se accedo dall'app o dal browser del cellulare.

E' un problema del mio hardware/software o del server ?

 

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, support@hoststar.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Apache Server at www.teslari.it Port 443


   
Citazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

io non sono in grado di risponderti, attendiamo i "guru" del server... ma quel paio di volte che in un anno mi è capitato di leggere questo messaggio o simile in altri blog e forum, era "colpa" della mia rete... ossia lentezze e ritardi della mia rete...

Se può essere utile in attesa della risposta dei competenti, intanto controlla i valori di ping e velocità della tua rete.. riavviato il modem/router  poi tutto ok... almeno penso... 🙂

Scan


   
RispostaCitazione
(@luciano)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 51
 

Buongiorno,
non so se Whitestar ha poi risolto, anch'io è da circa una decina di giorni ho un po' lo stesso problema, se entro nel sito senza fare il login riesco a leggere i post mentre se entro con il login, mi da questo errore:
"Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, support@hoststar.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Apache Server at www.teslari.it Port 443"
E' un problema da parte del server Teslari? Perché ho provato in tutti modi, da smartphone sia con iPhone che con Android, con wifi e senza wifi, da PC e da Mac, ma ho sempre lo stesso errore.
Ho anche spento e riavviato il router, come consigliato da Scanred_x, ma niente. Ho scritto direttamente anche a Ste l'Admin, ma non ho avuto ancora risposta.
Qualcuno sa come risolvere la cosa?
Grazie


   
RispostaCitazione
(@luciano)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 51
 

Per chi capitasse in questo topic,
la cosa si è risolta cliccando nel link "Mark all read" in fondo alla pagina.


   
DiV@h reacted
RispostaCitazione
Condividi: