Forum


Chiusura arbitraria...
 
Notifiche
Cancella tutti

Chiusura arbitraria discussioni  

Pagina 3 / 3

Post: 3490
Moderator
(@zizio82)
Famed Member
Registrato: 2 annifa
Postato da: @alccad

forse non si è adatti a fare i moderatori.

O forse gli utenti non sono adatti a questo forum con delle regole... A volte è questione di punti di vista e diversità di vedute.

La fortuna vuole che ci sia la libertà di andare ovunque nel web e lo sai bene visto che lo fai di professione. Se lo ritieni opportuno, come hai scritto tu stesso, apri pure un forum dove si parla di Tesla senza presunte censure che lamenti qui...

Il tuo post è lì aperto in attesa che tu scriva informazioni che hanno portato alla risoluzione del tuo problema. Io ci ho letto dentro aiuti per cercare di risolverlo ma anche congetture di vario tipo che non aiutano alla risoluzione del tuo problema ma stanno lì a denigrare il lavoro pessimo di Tesla. A cosa porta tutto questo? A niente se non alimentare inutili polemiche dove noi possiamo farci nulla... Ci è chiaro il disappunto ma ad un certo punto basta...

A scanso di accuse di intolleranze ed altro ci sono 4 (QUATTRO) o forse qualcuno in + thread che parlano di navi che trasportano macchine. Sono lì... Li ritenete utili? Abbiamo detto chiudiamo brutti e cattivi. Poi apri un thread interessanti e di aiuto non se li calcola nessuno...

Ma siamo noi moderatori che non sappiamo fare il nostro mestiere.

 

Risposta
2 Risposte
Registered
(@alccad)
Registrato: 5 mesifa

Reputable Member
Post: 337
Postato da: @zizio82
Postato da: @alccad

forse non si è adatti a fare i moderatori.

O forse gli utenti non sono adatti a questo forum con delle regole... A volte è questione di punti di vista e diversità di vedute.

Scusa @Zizio ma non sono d’accordo.

Le regole sono chiare, si accettano durante la registrazione e uno non se le può inventare come si sveglia al mattino o perché ha la luna storta. Poi un conto è se capita una volta, ma se così spesso uno rompe.

Se si modera in base a quelle pubblicate mi sta benissimo, ma se invece si scrive chiaramente di non lamentarsi di problemi delle auto (!), si cancellano post arbitrariamente senza nemmeno avvisare o discuterne, si minaccia di fare attenzione (a cosa?) e si hanno sentimenti tipo l’elenco postato qui più sopra, è ben altra cosa perché significa proprio un ‘insofferenza al ruolo (che mica è obbligatorio!).

È un atteggiamento da nazimoderatore totalmente ingiustificato, men che meno dalle regole.

Risposta
Registered
(@grizzly)
Registrato: 6 mesifa

Estimable Member
Post: 165

@zizio82

Non vorrei entrare nel merito della discussione, ma avendo partecipato al post "incriminato" e avendo scritto in maniera critica nel confronti di Tesla non vorrei che venissero travisati i concetti, utilizzare termini piuttosto forti come "denigrare il lavoro pessimo di Tesla" mi sembra un pelo fuori luogo in quanto mi sembrava che si stesse affrontando il problema (almeno per me) sullo specifico tema della verniciatura bianca che oggettivamente non è a livello dei maggiori marchi mondiali e credo che sia importante per Tesla continuare a migliorarsi cercando di capire in cosa i clienti sono soddisfatti e in cosa no, le mie parole non erano sicuramente denigratorie.

Sono abituato a dire quello che penso in maniera onesta ed educata per cui penso che l'auto sia fantastica e che il livello di cura sia molto migliorato, ma anche che il processo produttivo relativo alla verniciatura deve migliorarsi e che far circolare auto con verniciatura come quella di @alccad danneggi l'immagine del marchio.

Risposta
Pagina 3 / 3
Condividi: