Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ricarica


(@alex-969)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 69
Topic starter  

Salve qualcuno di vuoi a per caso il problema che non mi scalano più i km di ricariche gratuite al supercharger e non riesco a capire quanti km mi rimangono, e anno un periodo di scadenza?


   
Citazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

In realtà sembra che in questi casi semplicemente si 'dimentichino' di farti pagare

Se poi un giorno di colpo gli verrà in mente.. questo non lo sappiamo, di sicuro nessuno ha davvero voglia di fargli notare che non ci stanno addebitando le ricariche


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

I Km bonus dati da referral dovrebbero avere scadenza di 6 mesi.


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

@baxxx73

o sei o nove, a seconda dei periodi di Referral e se avevi testato o meno l'auto prima di comprarla...

Scan

Questo post è stato modificato 5 annifa da scanred_x

   
Pasquale reacted
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

@scanred_x

Credo che qui si stia parlando dei 1500 (o 7500)km ricevuti con i “nuovi” referral. E questi vanno consumati entro 6 mesi. Quelli che dici tu sono i referral vecchi con km “virtualmente” infiniti con scadenza solo temporale di 6 o 9 mesi in base alla prova.


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

@baxxx73

Giustissimo!

Equivoco da parte mia..

Scan


   
RispostaCitazione
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 523
 

Non ho nessun referral ed è la terza volta che non mi addebitano nulla... anche dalla cronologia non risultano... MAH, va bene così ! ? 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Mah! Sicuri che nel tempo non vengano addebitati ai non aventi diritto? Una segnalazione la farei se non altro per non ritrovarsi a pagare per pregressi dei quali non si avrà memoria.........


   
AndreaDFC reacted
RispostaCitazione
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 523
 

@noos

Tempo fa ho segnalato che non mi arrivavano le fatture elettroniche relative alle ricariche ai SuC ( per non parlare della fattura d’acquisto annullata e ancora non pervenuta corretta...).

presumo che non abbiano ancora risolto il bug della fatturazione elettronica e sia tutto “sospeso” e magari, visto i disagi che mi stanno provocando ( ricordo che sono tutti costi che per la mia attività sono detraibili...), al momento non addebitano nulla!


   
RispostaCitazione
Condividi: