Forum


Ricarica  


Post: 18
Registered
(@alex-969)
Active Member
Registrato: 3 mesifa

Salve qualcuno di vuoi a per caso il problema che non mi scalano più i km di ricariche gratuite al supercharger e non riesco a capire quanti km mi rimangono, e anno un periodo di scadenza?

8 Replies
Post: 1599
Moderator
(@cronos)
Noble Member
Registrato: 3 annifa

In realtà sembra che in questi casi semplicemente si 'dimentichino' di farti pagare

Se poi un giorno di colpo gli verrà in mente.. questo non lo sappiamo, di sicuro nessuno ha davvero voglia di fargli notare che non ci stanno addebitando le ricariche

Risposta
Post: 572
Owner
(@baxxx73)
Honorable Member
Registrato: 9 mesifa

I Km bonus dati da referral dovrebbero avere scadenza di 6 mesi.

Risposta
3 Risposte
Moderator
(@scanred_x)
Registrato: 4 annifa

Famed Member
Post: 3567

@baxxx73

o sei o nove, a seconda dei periodi di Referral e se avevi testato o meno l'auto prima di comprarla...

Scan

Risposta
Owner
(@baxxx73)
Registrato: 9 mesifa

Honorable Member
Post: 572

@scanred_x

Credo che qui si stia parlando dei 1500 (o 7500)km ricevuti con i “nuovi” referral. E questi vanno consumati entro 6 mesi. Quelli che dici tu sono i referral vecchi con km “virtualmente” infiniti con scadenza solo temporale di 6 o 9 mesi in base alla prova.

Risposta
Moderator
(@scanred_x)
Registrato: 4 annifa

Famed Member
Post: 3567

@baxxx73

Giustissimo!

Equivoco da parte mia..

Scan

Risposta
Post: 126
Registered
(@mikko)
Estimable Member
Registrato: 7 mesifa

Non ho nessun referral ed è la terza volta che non mi addebitano nulla... anche dalla cronologia non risultano... MAH, va bene così ! 😀 

Risposta
Post: 3355
 Noos
Moderator
(@noos)
Famed Member
Registrato: 3 annifa

Mah! Sicuri che nel tempo non vengano addebitati ai non aventi diritto? Una segnalazione la farei se non altro per non ritrovarsi a pagare per pregressi dei quali non si avrà memoria.........

Risposta
1 Risposta
Registered
(@mikko)
Registrato: 7 mesifa

Estimable Member
Post: 126

@noos

Tempo fa ho segnalato che non mi arrivavano le fatture elettroniche relative alle ricariche ai SuC ( per non parlare della fattura d’acquisto annullata e ancora non pervenuta corretta...).

presumo che non abbiano ancora risolto il bug della fatturazione elettronica e sia tutto “sospeso” e magari, visto i disagi che mi stanno provocando ( ricordo che sono tutti costi che per la mia attività sono detraibili...), al momento non addebitano nulla!

Risposta
Share: