Forum


problemi al SuC dop...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

problemi al SuC dopo agg. 2019.12.1


(@marcelx)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 8
Topic starter  

Salve a tutti,

ieri dopo 8 gg. dall'aggiornamento al 2019.12.1 mi sono fermato per la prima volta al SuC di Fano ed ho avuto seri problemi per ricaricare. Ovvero dopo pochi minuti di ricarica regolare si interrompeva. Provato a spostarmi da 2A a 3A poi 3B ed anche 1A Model 3 priority, ma niente sempre uguale. Contatto per cui il servizio Tesla che mi verifica dove ero collegato e dopo varie domande mi comunica che probabilmente il problema è causato dal nuovo upgrade e che mi contatteranno per un ulteriore upgrade per risolvere il problema. Con fatica ma sono riuscito a ricaricare ugualmente almeno 20 kw per proseguire il viaggio previsto senza problemi. A me sembrava rispetto alle altre volte che caricasse troppi kw rispetto alla percentuale di batteria, infatti poi dopo reggeva un pò di più quando i kw erano scesi. E' successo qualcosa del genere a qualcuno? 


   
Citazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1286
 

@marcelx

sinceramente no !
certo che è un bel problema se si ha necessità di caricare. Spero te lo risolvano velocemente.


   
RispostaCitazione
Condividi: