Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Plan de Gralba


(@ilsecco)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 89
Topic starter  

dovendo affrontare la mia prima settimana bianca in Tesla, ho visto che c'è un destination charging a Plan De Gralba (parcheggio con accesso pubblico). Ho provato a telefonare per avere dettagli su costi e modalità di ricarica, ma non risponde nessuno. Qualcuno ha avuto modo di utilizzarli e può darmi qualche dettaglio?

aiutatemi perché mio figlio insiste per andare con la sua puzzona ICE


   
Citazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
 

Ciao, sfortunatamente sui destinator a volte gli esercenti decidono le politiche. Ad ogni modo hai delle valide alternative, dai uno sguardo aforumelettrico troverai in zona alcune alternative (ti ho messo il link proprio strada Plan de Gralba).

Certo queste alternative sono a pagamento, ma starei sereno e andrei in Tesla al posto tuo.


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

magari intanto sarai partito, raccontaci poi la tua esperienza...

se leggi ancora, confermo che è una zona davvero ben servita di colonnine e ricariche (penso che tu abbia fatto la scheda Duferco, lì puoi caricare quanto vuoi nella vicinissima Selva di Val Gardena a 50 kW, ad esempio nel punto di ricarica accanto al palazzo delle Poste) o nei tanti davvero Hotel e ristoranti con DC Tesla direttamente.

In ogni caso, ogni volta che vado sulle Dolomiti, mi fermo a ricaricare (a seconda della strada di provenienza) nei due vicinissimi Supercharger o di Trento o di Cortina.

Buon divertimento, le Dolomiti con una Tesla sono il massimo!

Scan


   
Paolo reacted
RispostaCitazione
Condividi: