Forum


Notifications

Plan de Gralba  


Post: 52
Registered
(@ilsecco)
Trusted Member
Registrato: 9 mesifa

dovendo affrontare la mia prima settimana bianca in Tesla, ho visto che c'è un destination charging a Plan De Gralba (parcheggio con accesso pubblico). Ho provato a telefonare per avere dettagli su costi e modalità di ricarica, ma non risponde nessuno. Qualcuno ha avuto modo di utilizzarli e può darmi qualche dettaglio?

aiutatemi perché mio figlio insiste per andare con la sua puzzona ICE

2 Replies
Post: 217
Registered
(@paolosam)
Estimable Member
Registrato: 5 mesifa

Ciao, sfortunatamente sui destinator a volte gli esercenti decidono le politiche. Ad ogni modo hai delle valide alternative, dai uno sguardo aforumelettrico troverai in zona alcune alternative (ti ho messo il link proprio strada Plan de Gralba).

Certo queste alternative sono a pagamento, ma starei sereno e andrei in Tesla al posto tuo.

Risposta
Post: 4040
Moderator
(@scanred_x)
Famed Member
Registrato: 4 annifa

magari intanto sarai partito, raccontaci poi la tua esperienza...

se leggi ancora, confermo che è una zona davvero ben servita di colonnine e ricariche (penso che tu abbia fatto la scheda Duferco, lì puoi caricare quanto vuoi nella vicinissima Selva di Val Gardena a 50 kW, ad esempio nel punto di ricarica accanto al palazzo delle Poste) o nei tanti davvero Hotel e ristoranti con DC Tesla direttamente.

In ogni caso, ogni volta che vado sulle Dolomiti, mi fermo a ricaricare (a seconda della strada di provenienza) nei due vicinissimi Supercharger o di Trento o di Cortina.

Buon divertimento, le Dolomiti con una Tesla sono il massimo!

Scan

Risposta
Share: