Forum


Nuova scritta sul c...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Nuova scritta sul cruscotto??


(@theseo)
Membro
Registrato: 5 annifa
Post: 58
Topic starter  

ma che novità è quella scritta? Uso intensivo...


   
Citazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

C’erano molti stalli occupati?


   
RispostaCitazione
(@formula20)
Eminent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 36
 

Oppure è un modo per tutelare la batteria, se carichi troppo spesso ai SuperC.


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Elon l'aveva detto: in caso di forte affluenza ai SuC avrebbe limitato la carica all'80% per evitare che chi deve per forza caricare per proseguire il viaggio debba aspettare i comodi di chi occupa uno stallo per caricare fra l'80% e il 100%


   
RispostaCitazione
(@theseo)
Membro
Registrato: 5 annifa
Post: 58
Topic starter  

su 8 stalli c'ero io e solo un altro...
io stavo caricando dal 30% in su e la scritta mi è comparsa SUBITO...

quindi... entrambe le ipotesi non c'entrano molto...


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@theseo

è possibile che sia banalmente un bug

in ogni caso anche se limita all'80% puoi sempre modificarlo poi manualmente e portarlo al 90-100 se serve ( anche se è comunque un assurdità visto che raramente serve o ha anche solo senso )


   
RispostaCitazione
(@p966225)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 296
 

quando il mio prof di Meccanica Razionale seppe che al terzo anno avrei preso ingegneria elettronica mi disse che avrei rimpianto la precisione della meccanica per inseguire elettronica e calcolatori, ricchi di effetti parassiti imprevisti e continue anomalie dovute all'impossibilità di realizzare software capace di "prevederle tutte"....  

col senno di poi (quasi 40 anni di ing) non aveva torto  🙂


   
altair45 reacted
RispostaCitazione
(@simo71fore)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 92
 

Uso intensivo, significa che ricarichi ai suc troppo spesso e serve a proteggere la batteria. 


   
RispostaCitazione
Condividi: