Forum


Indicazione in fond...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Risolto] Indicazione in fondo alla finestra di carica


(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

Volevo sapere sé qualcuno sa a che serve la "current session" in fondo alla finestra di carica (vedi foto) perché pensavo ci venisse scritto qualcosa riguardo alle ricariche con SuC ma non appare mai nulla...


   
Citazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Ciao TheDream, quella finestrella è dedicata a chi ha i superchargers a pagamento come puoi vedere da questa foto qua sotto (in questo caso di Model 3). per chi li ha gratuiti, rimarrà inutilizzata.

in sostanza indica l'ultima ricarica a pagamento eseguita con un sommario del costo e della location.


   
Ste reacted
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

? Grazie mille, tutto chiaro. Meglio per me che resterà inutilizzata. 


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Invece l'altro giorno dopo la ricarica supercharger a Lully lo schermo non è stato aggiornato: rimane ancora la carica precedente. Capitato ad altri? Ho la versione 9 2018.46.2

Grazie. 


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

Se intendi la percentuale della batteria, no, non mi è mai capitato.


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

No, mi riferivo che lo schermo in basso a destra indica l'ultima volta che hai fatto supercharger, nel mio caso indica Oftringen 23 settembre ma dopo aver fatto carica al Supercharger di Lully circa una settimana fa non indica quest'ultimo ma quello precedente.


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

A me non ha mai indicato le cariche ai SuC.. strano che a te si, visto che come dice Lolli é previsto per quelli che hanno i SuC a pagamento..


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Assolutamente no, compare anche a me ma con importo 0 giacché ho ricarica gratuita.


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

Quindi Noos dici che la mia non si comporta in modo corretto? Non hanno mai indicato cariche ai SuC... 


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3897
 

Nemmeno a me ha mai indicato i supercharger E pensare che ne faccio un utilizzo quasi esclusivo per la ricarica


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

La versione 8.1 indicava sempre l'ultima carica al supercharger con importo 0 CHF nel mio caso. Però con la versione 9 non mi ha aggiornato l'ultima carica, mi indica quella prima fatta a settembre quando avevo ancora la versione 8.1. 


   
TeslaTeo reacted
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3897
 

A me dice proprio nessun supercharger... ne avrò fatti migliaia


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

Anche a me uguale!


   
RispostaCitazione
Condividi: