Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

gita in montagna


(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3901
Topic starter  

Buongiorno a tutti chiedo un consiglio e non essendo pratico di montagna... mi piacerebbe portare i bimbi a farmi un giro sulla neve in quei parchi divertimenti sulla neve tipo nevelandia cose simili... Supponendo di partire carico dal supercharger di Mogliano Veneto Avrei bisogno come minimo di un rabbocco... Quindi vi chiedo se avete da consigliarmi dei parchi divertimenti sulla neve raggiungibili senza caricare da Mogliano o in alternativa luoghi in cui ricaricare...
Grazie!


   
Citazione
(@pasquale)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 788
 

Fun Park a Fai della Paganella o Winter Park Andalo con possibilità di ricarica al centro Acquain di Andalo (TN) , se passi dal Garnì Lago Nembia per una pausa caffè o cocktail puoi ricaricare gratis e scambiare due chiacchiere con appassionati Tesla.

Ciao Pasquale


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3901
Topic starter  

Grazie grazieeee


   
RispostaCitazione
Condividi: