Forum


Aziende o Partite I...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Aziende o Partite IVA: cosa scegliere per ricaricare 40.000km annui ?


(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
Topic starter  

apro questo 3d specifico perchè ormai tra 3 settimane arriva la mia nuova bimba, faccio circa 4.000km al mese e ho necessità di scaricare i costi di ricarica, sono nel panico perchè non ho ancora capito bene cosa è più conveniente, leggendo sul forum ho trovato le flat di Neogy, (Alto costo iniziale)  le flat di Duferco (400 kWh al mese sono pochi) poi c'è Hera che non si capisce cosa costa, avere la possibilità di caricare a casa credo sia ottimale in quanto potrei ricaricare di notte, ricaricare in giro sarebbe utile su colonnine ad alta potenza ma nelle flat sembra non sian contemplate, potrei fare un misto ricaricando a casa con la mia utenza privata e una tessera Duferco per caricare fuori casa ma non riuscirei a scaricare i costi dell'utenza privata, insomma sono un pò confuso, chi di voi ha partita IVA e ha esperienze in merito ? mi affido ai vostri preziosi consigli, chiedo scusa se mi sono ripetuto in altri 3d


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Chiudo. Hai aperto già un altro post uguale con i km diversi.


   
Condividi: