Forum

Aziende o Partite I...

Notifications
Clear all

[Chiuso] Aziende o Partite IVA: cosa scegliere per ricaricare 40.000km annui ?  

Registered
(@bignick)
Reputable Member

apro questo 3d specifico perchè ormai tra 3 settimane arriva la mia nuova bimba, faccio circa 4.000km al mese e ho necessità di scaricare i costi di ricarica, sono nel panico perchè non ho ancora capito bene cosa è più conveniente, leggendo sul forum ho trovato le flat di Neogy, (Alto costo iniziale)  le flat di Duferco (400 kWh al mese sono pochi) poi c'è Hera che non si capisce cosa costa, avere la possibilità di caricare a casa credo sia ottimale in quanto potrei ricaricare di notte, ricaricare in giro sarebbe utile su colonnine ad alta potenza ma nelle flat sembra non sian contemplate, potrei fare un misto ricaricando a casa con la mia utenza privata e una tessera Duferco per caricare fuori casa ma non riuscirei a scaricare i costi dell'utenza privata, insomma sono un pò confuso, chi di voi ha partita IVA e ha esperienze in merito ? mi affido ai vostri preziosi consigli, chiedo scusa se mi sono ripetuto in altri 3d

1 Reply
Moderator
(@zizio82)
Noble Member

Chiudo. Hai aperto già un altro post uguale con i km diversi.

Share: