Forum


App con elenco rica...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

App con elenco ricariche effettuate


(@claudiosky)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 14
Topic starter  

Buongiorno, volevo chiederVi se conoscete qualche app (android) che possa dare la lista di tutte le ricariche che la macchina ha effettuato con indicati i kw prelevati e la posizione della macchina al momento della ricarica. A me servirebbe per contabilizzare i kw prelevati dalla mia azienda.

Grazie


   
Beccalo69 reacted
Citazione
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 171
 

Ciao !

Io uso Tezlab. Ma se parli solo delle ricariche supercharger, hai la lista completa nel tuo account Tesla.


   
RispostaCitazione
(@claudiosky)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 14
Topic starter  

Per i supercharger ok, ma a me servirebbe la lista delle ricariche che effettuo collegandomi alla colonnina tesla installata nella mia azienda. Volevo installare un contakw sul quadro per controllare quanti kw consumo e, di conseguenza, conguagliare il dovuto agli altri soci per correttezza. Ma con Tezlab si riesce a vedere la lista di tutte le ricariche effettuate?


   
RispostaCitazione
(@andreadfc)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 107
 

Sinceramente ti consiglio di rimanere sulla tua idea: installare un contatore sul quadro del tuo caricatore. Infatti questo sarà sicuramente più preciso (una cosa sono i kWh che carichi sulla batteria, un'altra quelli che prelevi dalla rete, per via di alcune inefficienze di trasferimento dell'energia elettrica) e più semplice da gestire (le varie app non sono in realtà solo app: devi installare un programma su un server locale, oppure devi condividere con l'esterno le credenziali del tuo account Tesla).


   
Grizzly reacted
RispostaCitazione
(@claudiosky)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 14
Topic starter  

Grazie, credo che rimarrò sul contatore. L'app poteva essere una soluzione più veloce, ma, in effetti, meno affidabile.


   
RispostaCitazione
Condividi: