Forum


youtube su paddone ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

youtube su paddone Tesla: problemi col login


(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
Topic starter  

Buongiorno a tutti

Premessa: prima di aprire questo topic ho utilizzato la funzione "cerca" per verificare se questo mio problema fosse già stato discusso ma non ho trovato nulla di utile. Se mi è sfuggito qualcosa mi scuso e vi chiedo di darmi un link alla discussione, grazie.

Youtube, sul paddone della mia M3, funziona regolarmente ... però quando provo a fare il login al mio account i miei tentativi sono respinti perchè, evinco dal messaggio di notifica che leggo a schermo, il browser non è supportato. (non perchè username o password sono errate)

Qualcuno mi sa illuminare? Esiste un modo per aggirare la cosa?

Grazie

e.

 

Questa argomento è stata modificata 4 annifa 2 volte da epunto

   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

https://www.teslari.it/forum/model-3/account-google/

Secondo me questo può aiutare...


   
RispostaCitazione
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
Topic starter  

Grazie mille

non avevo pensato di cercare "account google" Smile che i effetti è la stessa cosa di youtube

Questo post è stato modificato 4 annifa da epunto

   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@e-frapporti

Prova se risolvi però perchè sai magari è cambiato qualcosa...

 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Diciamo che anche su questa cosa onestamente ci trovo dello sbagliato.

Per abilitare, l'accesso sulla macchina devo abbassare la sicurezza dell'account di Google. Forse forse è meglio andare dal proprio account sul cellulare, visualizzare il video che interessa in base agli interessi che ovviamente vengono mostrati su li in modo sicuro e fare condividi con la propria Tesla. La vedo una cosa + sicura onestamente... tanto per poter vedere un video devo comunque essere fermo in parking!


   
RispostaCitazione
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
Topic starter  
 
Postato da: @zizio82

Forse forse è meglio andare dal proprio account sul cellulare, visualizzare il video che interessa in base agli interessi che ovviamente vengono mostrati su li in modo sicuro e fare condividi con la propria Tesla

ottima riflessione, non avevo pensato a questa possibilità, in effetti potrebbe essere una buona soluzione. Grazie ancora


   
RispostaCitazione
(@sasadj)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 52
 

IO ho risolto in modo differente:

Su youtube dall'auto sono entrato nel YT Studio cloccando sui quadratini in alto a destra.

Ho fatto login da li e poi sono tornato indietro ed ero nel mio account youtube senza dover abbassare le protezioni di Google  ? 


   
Alexandros reacted
RispostaCitazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

Io se non ricordo male ho solo fatto la login con le credenziali di google nel sito plex.tv e poi YouTube era ok.


   
Alexandros reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@pablotibis

Si ma non è "indolore" la cosa. Hai dato accesso a Plex.tv ai dati del tuo account di Google per farlo... non succede niente per carità ma mi sembra una cosa poco sicura.

 


   
RispostaCitazione
(@alexandros)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 294
 

@sasadj ho provato e io non vedo la sezione "YT Studio".. quindi non posso farlo. 🙁


   
RispostaCitazione
(@alexandros)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 294
 

@pablotibis ho provato anche questo metodo, ma ricevo lo stesso errore che ricevo accedendo direttamente a Google.. non ho risolto nulla. 🙁


   
RispostaCitazione
(@alexandros)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 294
 

Uffa, pare che il problema sia dovuto al fatto di aver attivato su Google l'autenticazione a due fattori.


   
RispostaCitazione
(@sasadj)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 52
 

@alexandros prova a vedere se riesci ad accedere a "Creator Academy"


   
RispostaCitazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

@alexandros non puoi disattivare la autenticazione a 2 fattori per 1 min? potrebbe essere quello. Altro metodo non lo conozco e serve solo 1 volta.


   
RispostaCitazione
Condividi: