Forum


Video da internet s...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Video da internet su Ipaddone


(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
Topic starter  

Ciao a tutti,

ieri pomeriggio mi sono fermato a caricare e, con l'occasione, volevo guardarmi una partita sul Youtube.

A parte il fatto del browser in Olandese (non ho ancora avuto voglia e tempo di capire come cambiarlo), mi è uscita la frase "your browser does not currently recognize any of the video formats available".

Ho provato anche con altre fonti (altri video, altri siti), ma niente, non carica nessun video.

Avete avuto anche voi lo stesso problema? come avete risolto?

Grazie


   
Citazione
(@steppi)
Reputable Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 298
 

Ciao! Purtroppo è un limite risaputo.. tesla ha bloccato fin da subito ogni flusso video sia in movimento che fermo. In un tweet di Elon Musk si legge la sua intenzione di “sbloccare” i video almeno ad auto ferma... incrociamo le dita.. e attendiamo con ansia! Ciao ciao 


   
RispostaCitazione
(@armino)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 33
 

Anche a me piacerebbe vedere video mentre ricarico ma sono daccordo con la limitazione perchè noi utenti ne approfitteremmo sicuramente a discapito della sicurezza

 


   
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
Topic starter  

Ok, grazie, pensavo di essere imbranato io, invece è proprio una limitazione.....che però non capisco.

Sono perfettamente daccordo per quanto concerne internet/video in movimento, ma quando sei attaccato al charger....

Se non sbaglio sulla V9 hanno aggiunto i giochi Atari, quindi per Tesla puoi giocare ma non puoi guardare una partita di Rugby?

Scelta quantomeno singolare.

Poi, non mi ricordo più dove, avevo visto un video in cui qualcuno aveva il fuoco del caminetto sullo schermo, come ha fatto?


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

cominciamo dall'ultima:

- ci sono tanti siti che riportano app o screen per Tesla. In effetti lo schermo è un computer e puoi collegarti appunto ad internet--- e fare un sacco di cose --- . Tra questi puoi trovare:

https://sites.google.com/site/teslascreens/fireplace

che propone anche questo screen del fuoco in caminetto (ed altri). Basta che immetti questo indirizzo in auto.

- per i video, ha già risposto perfettamente Steppi, non oso aggiungere altro, se non che:

- anche Atari è bloccato con auto in movimento; sicurezza prima di tutto...

- arriverà, tranquillo, magari anche a breve

- nel frattempo puoi vedere il video sul tuo tablet o cellulare, ma se sei in auto ferma puoi anche collegare l'audio in Bluetooth (cliccando sul simbolo del cellulare) per un effetto cinema MOLTO più coinvolgente...

Scan


   
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
Topic starter  

Grazie mille Scan!

adesso ho capito il "trucco" del caminetto!

Si, assolutamente, non pretendo di guardare video in movimento ma solo quando ricarico, non mi sembrava una cosa così assurda, come l'utilizzo di Atari, appunto.

Non so, temo che il blocco dei video abbia una motivazione particolare che a noi "comuni mortali" non è dato sapere, me ne farò una ragione...peccato però!

Poi, giustamente, come dici tu, si sa mai che a breve il tutto non cambi, ormai siamo abituati ad avere sorprese (sempre positive) dal ns. caro Elon!


   
RispostaCitazione
(@steppi)
Reputable Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 298
 

Io penso che sia una semplice precauzione per evitare che qualche smanettone (tipo noi qua :D) possa trovare il modo di sbloccare il video anche in movimento... nel dubbio “niente video stop” 


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

il video è una questione normativa, il guidatore non deve avere nella sua linea visiva dei video in movimento ( almeno in america, ma suppongo anche da noi ) per questo anche nelle auto di lusso gli schermi per vedere i film son tutti dietro


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

E dopo la sicurezza che è primordiale, io fosse Tesla, lascerei guardare i video SOLO se uso la mia connessione Internet dal telefono e non quella 4G di Tesla.


   
RispostaCitazione
(@steppi)
Reputable Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 298
 

Beh si ma credo che loro abbiano un contratto flat per le sim... quindi credo cambi poco.. 

Questo post è stato modificato 5 annifa da Steppi

   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Dobbiamo ritenerci fortunati,

come già spiegato in QUESTA DISCUSSIONE ma anche in QUESTA DISCUSSIONE

Per questo è sempre utile usare la bellissima funzione "cerca" che troviamo in alto a destra 😉

Comunque ... a prescindere ... già detto più volte, riteniamoci fortunati , questo perchè in paesi come Hong Kong (e se non erro anche Australia), non hanno nemmeno il browser 🙂

A proposito di Browser ricordo questa nostra bella iniziativa della pagina fatta per essere usata a bordo macchina con anche le informazioni da dare al gommista (tema molto attuale ora visto che tutti stiam correndo a cambiar le gomme).

http://uno.teslari.it

🙂

D


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Questa pagina non la ricordavo - grazie - la inserisco in auto tra i preferiti.


   
RispostaCitazione
(@steppi)
Reputable Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 298
 

La pagina Teslari-uno è un must have! Per me quello è il browser.. proprio perchè è molto lento, con quella pagina hai tutto a portata di clic 


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Sacrilegio!!! 

Che si fa banniamo il buon George? 

O gli facciamo offrire ?☕️Al prossimo aperitivo?


   
RispostaCitazione
Condividi: