Forum


Vetro proteggi sche...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Vetro proteggi schermo


(@direzione)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 7
Topic starter  

Buongiorno Teslari, ho visto su wish una pellicola in vetro da applicare sul maxi schermo del mia futura model x ?

Qualcuno di voi l’ha provata? 

Sembra in vetro come quella degli iPhone, stessa marca tra l’altro....

Grazie!

Buona giornata a tutti


   
Citazione
(@theoldgeezer)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 53

   
RispostaCitazione
(@performancejj)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 105
 

@theoldgeezer

ciao. Anch’io vorrei mettere il vetro di protezione sulla mia M3, puoi dirmi che marca è e dove lo hai preso?

ti trovi bene? Non da problemi con il tatto?  É stato semplice installarlo? 
grazie


   
RispostaCitazione
(@theoldgeezer)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 53
 

@performancejj

Io ho preso questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B07KXR6QH7/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s01?ie=UTF8&psc=1

Mi trovo benissimo, facile da installare, arriva in una scatola rigida che lo protegge e non ho mai avuto problemi con il touch screen

 


   
RispostaCitazione
Condividi: