Forum


Telecamere piantone
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Telecamere piantone

Pagina 1 / 3

(@sanesienrico)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 142
Topic starter  

Salve 

Oggi c'era molta umidità , mentre viaggiavo , mi ha scritto " telecamera piantone destro oscurata o non funzionante " 

Sono sceso di macchina e ho visto che il vetro età appannato.

Ho acceso lo sbrinamento del parabrezza e si è spannata.

È stato un caso oppure lo sbrinamento è stato progettato anche per le telecamere laterali?

 

 

 


   
Citazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

È stato un caso.. almeno sulla Model S é così. A me succede regolarmente anche se ho accesso lo sbrinamento. Quello che capita é che fermandosi non hai più così tanto freddo sull'esterno visto che l'aria é ferma e non in movimento per cui le cose sembrano legate.

Non sembra esserci una soluzione (al SC me le hanno sostituite entrambe ma il problema persiste). Mi chiedo come si comporti AP quando sarà attivato il FSD in questa situazione. 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@thedream

E' anche il mio dubbio visto che a me le sostituiranno in 13 di gennaio e sono sicuro che non andranno a migliorare la situazione.


   
RispostaCitazione
(@maxmds1)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 63
 

Confermo, lo fa anche a me su M3.

Ho richiesto appuntamento al SC di Peschiera per il 15 gennaio.


   
RispostaCitazione
(@sanesienrico)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 142
Topic starter  

A me è la prima volta che succede Non è che entra acqua quando si lava la macchina con la lancia a pressione ?

A me ha iniziato da lì .

La mia e di Giugno 19. L'ho sempre lavata a mano 


   
RispostaCitazione
(@maxmds1)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 63
 

@sanesienrico

Io ho ritirato l'auto sabato 21/12/2019.

Non ha neanche 1 settimana e non l'ho ancora lavata.

Ha iniziato a farmelo la sera del giorno del ritiro.

Non credo dipenda da qualcosa che hai fatto tu.

 

Io attendo responso del SC.

Poi vi aggiorno.


   
RispostaCitazione
(@sanesienrico)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 142
Topic starter  

@maxmds1

Meno male !!

 


   
RispostaCitazione
(@bizzio)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 141
 

@sanesienrico

Anche a me lo fa e mi viene il dubbio che mi entri acqua...


   
RispostaCitazione
(@gianfal)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 134
 

Mi è finito l'occhio sul titolo di questo thread perchè anche a me da ieri ha iniziato a segnalarmi lo stesso messaggio per la telecamera del montante sinistro che però non aveva nulla.

Che sia anche o solo un problema SW?

Deceitful


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

@bizzio

Non credo entri acqua.. a me dava l'errore anche un giorno che era bellissimo (sole) ma freddo. Si forma della condensa e da' l'errore, c'è neve sopra e da' l'errore, c'è un muro accanto e da' l'errore, nel buio totale della notte (senza luna nè luci) e da' l'errore.. per questo ho i miei dubbi per il FSD.


   
RispostaCitazione
(@marcox87)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 61
 

anche a me è capitato in autostrada sotto ad un cavalcavia, durato una manciata di secondi.

Quello che mi preoccupa è una certa condensa dei fari posteriori, dopo lavoro passo a peschiera per far presente questa cosa ed un altro paio, nulla di drammatico 


   
RispostaCitazione
(@bizzio)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 141
 

No a me effettivamente da errore perchè c’è condensa... ma credevo fossero stagne... da dove glia riva quella condensa non lo so 


   
RispostaCitazione
(@maxmds1)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 63
 

@bizzio

In una ho rilevato delle macchiette sul lato interno del vetro del montante proprio in prossimità della telecamera.

Sull'altra della condensa.

Anche io davo per scontato che fossero stagne.

Per ora non ho notato condensa nei fari.


   
RispostaCitazione
(@bizzio)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 141
 

@maxmds1

Prossimamente mi devono sostituire un motorino del Frunk, gli chiederò lumi su telecamere e fari (nei quali ho condensa) e vi farò sapere


   
RispostaCitazione
(@chris1)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 222
 

A me è successo di recente con il penultimo aggiornamento ma solo in  condizioni di maltempo.


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: