Forum


SRP e LR  

Pagina 1 / 3

Post: 24
Registered
(@chris79ita)
Eminent Member
Registrato: 1 mesefa

Salve a tutti, sono nuovo possessore di una M3 srp avrei un po' di domande  per gli esperti:

1) con una grandinata da film mi si è rotto il tetto/lunotto (preciso il vetro più grande e riscaldato 🙁  ) ho scritto all'assistenza ma a distanza di una settimana non ho ricevuto risposta neanche sollecitando telefonicamente). Qualcuno ha una qualche idea sul costo? Ho cercato su internet ed ho trovato solo il parabrezza (600 euro)

2) ha la dashcam? Ho provato a resettare la penna usb e creare cartella TeslaCam come da ricerca su vari forum ma non trovo dove visualizzare la relativa impostazione sul monitor

3) é normale abbia dovuto ordinare i tappetini perché non di serie su questa versione? Idem per i cavi USB frontali (ho messo poi la carica wireless)

4) altre differenze? (oltre autonomia, prestazioni, browser Internet, impossibilità di vedere esempio Youtube trasmettendo dal cel e vista satellitare delle mappe)

Grazie e scusate la mole di domande

Saluti

Chris

23 Replies
Post: 1599
Moderator
(@cronos)
Noble Member
Registrato: 3 annifa

1) hai preso appuntamento dall'app? di solito rispondono rapidamente

2) non mi pare di ricordare ci siano differenze sulla dashcam.. probabilmente non hai formattato bene ( fat32 ), in ogni caso ti compare l'icona in alto a destra se riconosce la pennetta, ricordati chiaramente che devi inserirla nelle prese frontali

3) sì

4) youtube non puoi comuque in ogni caso trasmetterlo dal cell, non so chi ti abbia detto sia possibile. si presuppone sarà possibile solo quando abiliteranno il tutto in parking, ma per ora.. nulla ( e sempre sotto wifi ), il browser dovresti averlo se sei connesso in wifi, non mi pare ci siano altre differenze sostanziali

Risposta
Post: 81
Owner
(@maxtesla)
Trusted Member
Registrato: 4 mesifa

Ciao @Chris79ita,

2) controlla la formattazione come dice Cronos ( http://www.ridgecrop.demon.co.uk/index.htm?guiformat.htm)

4) mi risulta che sulla SR+ ci sia solo musica da bluetooth, radio e usb. browser e vista satellitare c'è solo sulla premium connectivity.

  • Standard Connectivity offers basic maps & navigation, music & media over Bluetooth® and software updates over Wi-Fi. Note: Important safety updates will continue to be available over the car’s cellular connection.
  • Premium Connectivity adds satellite-view maps with live traffic visualization, in-car streaming music & media, an internet browser (for Model S and Model X) and over-the-air software updates via Wi-Fi and cellular.
Risposta
Post: 886
Owner
(@bonny85)
Prominent Member
Registrato: 6 mesifa

Ma davvero non hai fatto l'assicurazione contro eventi atmosferici? La mia costa 25 euro all'anno... devi comunque prendere appuntamento tramite app per il service, e richiedere anche l'auto sostitutiva. Comunque la manodopera Tesla costa 110 euro all'ora.

Risposta
Post: 126
 Mbg
Registered
(@mbg)
Estimable Member
Registrato: 3 annifa

Riporto qui i prezzi che ho appena postato in quest'altro topic: https://www.teslari.it/forum/generali/valore-tetto-panoramico-per-assicurazione/paged/2/

- parte centrale (sopra ai sedili anteriori), art. 1487150-00-A: €. 1.030 iva compresa;
- lunotto (sopra ai sedili posteriori, fino al portellone), art 1472925-00-A: €. 485 iva compresa.

Risposta
3 Risposte
Registered
(@chris79ita)
Registrato: 1 mesefa

Eminent Member
Post: 24

@mbg

Grazie per l'informazione!!! Ora mi chiedo come mai costi più del doppio il "pezzetto" sopra il guidatore rispetto al "lunotto" che è quasi il doppio con riscaldamento....! 

Strano veramente!

Ps: comunque appena fatta assicurazione full

Risposta
Registered
(@mikko)
Registrato: 7 mesifa

Estimable Member
Post: 126

@chris79ita

Penso perché ha il trattamento anti UV, mentre il posteriore no...

Risposta
Moderator
(@cronos)
Registrato: 3 annifa

Noble Member
Post: 1599

@mikko

probabilmente ha anche una resistenza maggiore alla rottura visto che deve reggere l'intera auto se ribaltata mentre gli altri due vetri è obbligatorio si infrangano per dare una via di fuga ai passeggeri in caso di incidente

Risposta
Pagina 1 / 3
Share: