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Problema supporto lombare guidatore e passeggero  


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(@amex78)
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Ciao a tutti i veterani e i neo teslari. Come nel mio post di presentazione da sabato sono felice possessore di una model 3. Dopo aver fatto i primi 250km per tornare a casa, ho voluto provare ad Arezzo un supercharger. Ottima esperienza. Location un po trasandata, ma semplicità do ricarica assoluta. Mi allontano dalla macchina per mettermi in una zona d'ombra e via, noto il primo problema. La plastica della carenatura della "minigonna" é spanciata 😅😅. Mi chino per guardare e 3 rivettini si sono allentati e sono andati fuori sede. Con la decisione di qualche cazzotto tutto torna al suo posto, sperando di arrivare a casa con tutta la macchina intera. Un problema un po più imbarazzante l'ho invece riscontrato (purtroppo solo una volta giunto a casa) con il supporto lombare, sia guidatore che passeggero. Delle 4 direzioni, quando premo il tasto per "sginfiare" il supporto, questo non funziona!! Neppure un click di quando uno preme un pulsante meccanico. Chiedo quindi se sono il primo a riscontrare tale problema o se sbaglio qualcosa, o se c'è una procedura alternativa che eviti di dover prendere un punteruolo per sgonfiarlo🤣

Ho provato a chiedere "assistenza" dall'app, ma credo che sia un problema risolvibile solo nel centro a me più vicino: Roma! 

Ogni consiglio é ben accetto! 

 

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 Noos
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(@noos)
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Meglio che aspetti risposta alla richiesta via app. Non è detto che possano risolvere con la visita del ranger. 

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(@amex78)
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Ciao Noos,

ho provato a descrivere il problema tramite app, ma come unica opzione, una volta messo il mio CAP (ma anche uno ad esempio di Roma), mi viene proposto un appuntamento presso il centro Tesla di Roma, padova Milano o Cagnes-sur-Mer. 

Cosa devo fare? Devo continuare  e prenotare per poi verificare la possibilità di avere una visita del ranger?

 

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@amex78

Si, il sistema e' automatico. Tu intanto prenoti, poi ti contattano.

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(@pontamarco)
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@devix battuto sul tempo.....ero arrivato al tasto invio 🤣

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(@amex78)
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Ragazzi vi aggiorno sul problema che ho riscontrato con il supporto lombare. Dopo la segnalazione (ormai sono passati 10gg) e dopo mia telefonata di oggi alla sede di Roma, mi hanno per adesso semplicemente detto che attendono i pezzi dalla "lontanissima" Olanda. Ma le vostre esperienze come sono state? Inizio a preoccuparmi che se ci dovesse essere un problema leggermente più grave sarebbero dolori!!

Mi sono anche presi mille dubbi che sia io imbranato e che non sia capace di premere correttamente due tasti rotondi!! Ma a forza di premerli c'è il rischio che li consumi! 😆 

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(@devix)
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@amex78

beh non mi sembra la fine del mondo dai. Aspettare 2 settimane per un pezzo di ricambio ci sta.

Sarebbe molto più problematico se la macchina fosse inutilizzabile.

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