Forum


Premium Connectivit...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Premium Connectivity da Settembre 2020

Pagina 1 / 3

(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10246
Topic starter  

Ciao a tutti,

Nella notte è arrivata la mail che la Premium Connectivity scade e bisogna attivarla a 9,99€ al mese come previsto.

Oltre alla mail nel proprio account è presente un bottone sotto esegui upgrade per abbonarsi.

Buona giornata


   
Citazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Arrivata anche a me

Il botton chiaramente non funziona


   
RispostaCitazione
(@frank62)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 590
 

Sottoscritta. Per non rischiare di dimenticarsi e trovarsi di colpo senza caraoke Sweaty  


   
RispostaCitazione
(@frank62)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 590
 

@cronos

qualche blocco popup sul browser?

Io sono riuscito a fare tutto, compreso cambio carta pagamento che avevo in scadenza


   
RispostaCitazione
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 538
 

Arrivata anche a me... quindi anche Spotify con account di defaul Tesla smette di andare se non si rinnova l’abbonamento ?


   
RispostaCitazione
(@azu)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 127
 

È arrivata anche a me e a molti altri. 

Vabbè, non lamentiamoci. 

Io sono contento di averne goduto finora, del resto non posso pretendere nulla, era chiaro fin da subito che non era inclusa. 

Non ho ancora provato il "bottone" 

@cronos davvero non funziona? 

Talvolta questi grandi softwareristi mi sorprendono... Fanno eccezionali computer su ruote e si perdono in queste piccole cose ?


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@mikko

è come se ci fosse la sim senza connettività, se vuoi avere spotify devi fare tethering da cellulare, tutto qui

è più che altro una seccatura, in più


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

In realtà a me non funzionano tante cose sul mio account, es: le sessioni supercharger non vengono segnate sul mio account, non c'è proprio il tasto.

Quindi magari è un problema solo mio

Io premo su abbonati e .. semplicemente mi porta alla pagina dove vedo l'auto, e nulla, siamo da capo


   
RispostaCitazione
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 538
 

@cronos ah, ok! 

L’allora la cosa principale che verrebbe a mancare è il traffico in tempo reale ( e le mappe satellitari) che non funzionerebbero, a quanto pare, se non c’è l’abbonamento...


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10246
Topic starter  

@cronos

Provato prima anche io e direi che funziona. Io farei un ticket da app perché dipenderà dalla macchina ?

Ma sicuramente è l'account che ha qualche problema! Oppure sei Linuxista non professionista ... ? 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10246
Topic starter  

@cronos

Eh dipende dai punti di vista. Ti faccio il mio esempio: per andare al lavoro ho a disposizione 3 strade: paesino, Milano-Meda e tangenziale. Senza il traffico sulla macchina dovrei usare Google Maps... Il brutto è che non ti permette di farti vedere le alternative quando calcola il percorso e di base mi propone la tangenziale che forse va bene adesso ma con molti forse!

Diciamo che avevo già messo in conto la cosa e secondo me in futuro il divario aumenterà...


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@zizio82

in teoria il routing lo fa ugualmente per la strada meno trafficata

devo dire che la funzione di google maps che ti dice 'quest'altra strada ci mette X minuti in più' mi manca molto, e se la inserissero sicuramente i 10euri glieli darei volentieri

le mappe satellitari credo che in wifi ci siano, mentre il traffico in tempo reale temo che nemmeno con il wifi..

ma direi che a breve avremo tutti i dettagli


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Confermo arrivata anche qui da me... sottoscritto tramite link presente nella mail... Wink  


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Arrivata anche a me e abbonato subito senza problema con addebito SEPA direttamente in c/c.

Da quando ho l'auto ho risparmiato oltre 1.000 euro di Supercharger, con 120 all'anno tra 8 anni vanno in pari Smile


   
Andrea reacted
RispostaCitazione
(@baldopapa)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 132
 

Mi confermate che però la gestione da remoto della macchina funziona anche senza connettività. Intendo cose tipo arrivare il sentry mode da remoto o aprire la finestrini se vedo la temperatura interna arrivare a 60 gradi...


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: