Forum

Premium Connectivit...

Notifiche
Cancella tutti

Premium Connectivity da Settembre 2020  

Pagina 1 / 5

Moderator
(@zizio82)
Famed Member

Ciao a tutti,

Nella notte è arrivata la mail che la Premium Connectivity scade e bisogna attivarla a 9,99€ al mese come previsto.

Oltre alla mail nel proprio account è presente un bottone sotto esegui upgrade per abbonarsi.

Buona giornata

37 Risposte
Moderator
(@cronos)
Famed Member

Arrivata anche a me

Il botton chiaramente non funziona

Risposta
1 Risposta
Owner
(@frank62)

Estimable Member

@cronos

qualche blocco popup sul browser?

Io sono riuscito a fare tutto, compreso cambio carta pagamento che avevo in scadenza

Risposta
Owner
(@frank62)
Estimable Member

Sottoscritta. Per non rischiare di dimenticarsi e trovarsi di colpo senza caraoke Sweaty  

Risposta
Owner
(@mikko)
Reputable Member

Arrivata anche a me... quindi anche Spotify con account di defaul Tesla smette di andare se non si rinnova l’abbonamento ?

Risposta
7 Risposte
Moderator
(@cronos)

Famed Member

@mikko

è come se ci fosse la sim senza connettività, se vuoi avere spotify devi fare tethering da cellulare, tutto qui

è più che altro una seccatura, in più

Risposta
Owner
(@mikko)

Reputable Member

@cronos ah, ok! 

L’allora la cosa principale che verrebbe a mancare è il traffico in tempo reale ( e le mappe satellitari) che non funzionerebbero, a quanto pare, se non c’è l’abbonamento...

Risposta
Moderator
(@zizio82)

Famed Member

@cronos

Eh dipende dai punti di vista. Ti faccio il mio esempio: per andare al lavoro ho a disposizione 3 strade: paesino, Milano-Meda e tangenziale. Senza il traffico sulla macchina dovrei usare Google Maps... Il brutto è che non ti permette di farti vedere le alternative quando calcola il percorso e di base mi propone la tangenziale che forse va bene adesso ma con molti forse!

Diciamo che avevo già messo in conto la cosa e secondo me in futuro il divario aumenterà...

Risposta
Moderator
(@cronos)

Famed Member

@zizio82

in teoria il routing lo fa ugualmente per la strada meno trafficata

devo dire che la funzione di google maps che ti dice 'quest'altra strada ci mette X minuti in più' mi manca molto, e se la inserissero sicuramente i 10euri glieli darei volentieri

le mappe satellitari credo che in wifi ci siano, mentre il traffico in tempo reale temo che nemmeno con il wifi..

ma direi che a breve avremo tutti i dettagli

Risposta
 gEnE
Registered
(@gene)

Noble Member

@cronos

Io ci sono già passato ed ora sono in "connettività standard"; col wifi non ci sono mappe satellitari e traffico in tempo reale.

Risposta
Moderator
(@zizio82)

Famed Member

@gene

Ecco è curioso sapere se succede veramente quello che dice @cronos cioè che in fase di calcolo viene tenuto conto del traffico o se prende il tutto come se non ci fosse una connessione ad internet diciamo e quindi prende il percorso + veloce indipendentemente dal traffico. Riesci a fare questa prova?

Risposta
 gEnE
Registered
(@gene)

Noble Member

@zizio82

Fino ad ora (...da maggio ho la standard connectivity...) nei miei "soliti" viaggi da Lugano a Brescia non mi ha mai proposto un percorso alternativo per traffico, però non ne ho incontrato effettivamente.

Questa sera riparto per 250 km e vedrò di stare attento ad eventuali code e se il sistema propone un cambio di tragitto.

Risposta
Registered
(@azu)
Estimable Member

È arrivata anche a me e a molti altri. 

Vabbè, non lamentiamoci. 

Io sono contento di averne goduto finora, del resto non posso pretendere nulla, era chiaro fin da subito che non era inclusa. 

Non ho ancora provato il "bottone" 

@cronos davvero non funziona? 

Talvolta questi grandi softwareristi mi sorprendono... Fanno eccezionali computer su ruote e si perdono in queste piccole cose 😂

Risposta
Pagina 1 / 5
Condividi: