Forum


Pagamento del servi...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Pagamento del servizio rete di Tesla

Pagina 1 / 2

(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1482
Topic starter  

Secondo Electrek, Tesla ha annunciato in America di iniziare a fare pagare per il servizio di rete delle vetture.

https://electrek.co/2019/12/07/tesla-starts-chargin-month-premium-connectivity-features/#more-114056

Ecco la tabella riassuntiva:

E' ovvio che anche in Europa ci arriverà di dovere pagare, ma alla fine sono d'accordo visto il grande servizio che offre Tesla con questo collegamento. Pagherò con piacere....sapendo che finora, nessun altro ha mai offerto un servizio di quel genere.


   
Citazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Interessante questo:

"The features with an asterisk are still available when the car is connected to wifi."

Ovvero se attiveremo l'hotspot del cellulare avremo tutto gratis, salvo il traffico in tempo reale e le mappe satellitari Smile


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Ma se internet browser e´praticamente inutilizzabile con mcu1  cosi come video streaming e (caraoke che non mi interessa) non e´molto corretto......


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Estremamente interessante il tutto ma secondo me bisognerà vedere cosa mettono in Europa ed anche la tabella è fatta male. Stento a credere che le ultime 4 funzioni non saranno disponibili in LTE se pago i 9 dollari al mese... secondo me l'asterisco era da mettere dove ci sono i - e non li all'inizio!

 


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@zizio82

Se paghi è tutto disponibile attraverso la SIM dell'auto, diversamente devi creare una rete wi-fi col cellulare.

In quest'ultimo caso puoi comunque avere accesso a tutte le funzionalità tranne traffico in tempo reale e mappe satellitari.


   
RispostaCitazione
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 576
 

@zizio82

Io direi di avere capito che le ultime 4 funzioni non sono disponibili se NON paghi, se paghi le hai anche in LTE, se NON paghi le hai solo in WIFI


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Vedremo, penso che riceveremo notizie direttamente da tesla anche perchè è una sorta di "cambio di contratto" per cui si vedrà quando effettivamente entrerà in vigore qua in ita.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ma non mi e' chiara una cosa. Chi ha comprato S e X continua ad avere tutto compreso o dovra' pagare?


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

@devix

vale solo per i veicoli venduti a partire dal 1 luglio 2018


   
Devix reacted
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

@george

Vale solo per i veicoli venduti dal 1 luglio 2018 e quindi MCU1 non rientra nella categoria


   
George reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215

   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Tutto chiarissimo ora.
Comunque era una cosa annunciata.


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Confermata l'accessibilità via hotspot del cellulare, inoltre a quanto pare la navigazione in base al traffico è attiva anche senza pagamento, semplicemente non VISUALIZZA il traffico in tempo reale.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@bonny85

Si che diciamo è una cosa che difficilmente riesco a comprendere...

Cioè se gli dico vai al lavoro mi calcola il traffico... se non gli dico un percorso non mi fa vedere il traffico... è curioso mi vien da dire Smile


   
RispostaCitazione
 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

era ora. che i nuovi dopo 1 luglio 18 avessero auto più nuove, che sono costate meno, più supercharger, possibilità di aggiornare il loro hardware, che avessero anche gli stessi vantaggi era inaccettabile.

almeno adesso chi ha le vecchie versioni può crogiolarsi pensando ai 10 euro/mese risparmiati Scared  


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: