Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Questa mattina mi è comparsa la cassa splendente sull'app... con la comunicazione del codice del referral per 1500Km Suc.
In più, ogni referral, da diritto a una chance di vincere una model Y o una Roadster.
E' una novità? Perché proprio ora è comparsa?
Ciao No non è una novità 😀
Ciao tutto come prima da quando c è questo programma.
A proposito di referral, io ho ritirato la m3 il 16 marzo e il mio referral era di 6 mesi + 3 mesi (perché non avevo chiesto un test driver). Quindi la carica gratuita doveva scadere il 16 dicembre, però ieri in Austria mi è stata addebitata la ricarica. Da qualche mese è difficile comunicare con Tesla, ho provato a mandare una mail all'indirizzo che avevo chiesto spiegazioni in aprile sul mio referral ma quell'indirizzo non risulta più valido. Mi sapete dare un indirizzo mail valido o un numero telefonico per chiedere spiegazioni? Possibile che sia così complicato per comunicare con Tesla, già i centri di assistenza reali sono solo due, se poi è anche difficile la comunicazione.....
Non si trova un indirizzo mail normale figuriamoci la pec
Ogni partita IVA Italiana di una società deve essere obbligatoriamente associata ad una PEC.
Basta che metti la partita IVA sul sito anche ad esempio del delle registro imprese e verifichi la PEC associata