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Notifica autopilot
 
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Notifica autopilot  


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(@matteo_olivieri)
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Buongiorno a tutti, sono ai primi chilometri con la mia M3 Std e ho ancora poca dimestichezza, soprattutto con l'AP.
Ieri mi è comparsa una notifica:

"Videocamera autopilot non disponibile. Ripristino funzioni disponibile alla guida successiva"

Senza andare a variare delle impostazioni ho aspettato questa mattina ma si è ripresentata la notifica.

Prima di aprire un ticket vi chiedo se ad altri è già successo.

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(@zizio82)
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Direi che è un bug software che dovranno risolvere. Non inficia la guida ma solo la visualizzazione appunto. Dopo poco vedrai che si riavvia e riprende a funzionare senza problemi.

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(@renderale)
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mi era successa una cosa simile ai primi km in autostrada, s'era freezata la visualizzazione dell'auto davanti (le strisce scorrevano però) ma poi all'avvio successivo tutto OK. 

In service mi hanno detto che utilizza i primi km per tararsi (anche i sensori pressione pneumatici)

Aspetta, osserva e poi valuta un ticket

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(@matteo_olivieri)
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@renderale avevo pensato a questa cosa leggendo le istruzioni e il primo viaggio è stato proprio in autostrada per tornare da Milano, per ora esce ancora anche se l'AP funziona bene, aspetto ancora un paio di giorni poi proverò a chiedere assistenza, grazie per le tue info intanto...

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(@zizio82)
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@matteo_olivieri

Ti anticipo che la risposta sarà di attendere l'aggiornamento firmware se aprirai un ticket. Possono fare poco a riguardo...

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(@dam3black)
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Anche a me fa lo stesso. La telecamera del montante sinistro è oscurata da un paio di giorni. Cosa posso fare?

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(@zizio82)
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@dam3black

Un ticket tramite app per essere ricontattato per la sistemazione su appuntamento che si congrua con le tue disponibilità.

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(@dam3black)
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@zizio82

 

con un reboot profondo potrei risolvere?

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(@zizio82)
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@dam3black

Sicuramente è una prova che potresti fare. Doppia rotella e pedale del freno fino al simbolo Tesla sul paddone. Secondo me però non si risolve...

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(@matteo_olivieri)
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Ti confermo che ho dovuto fare un ticket, appuntamento il 3 novembre, su consiglio del call center perché né la ricalibratura né i reset hanno funzionato.

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