Forum


Model s MCU1 - HW 2...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Model s MCU1 - HW 2.0 Upgrade FSD

Pagina 1 / 3

(@alex-z)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 88
Topic starter  

Ho una model s del 2017 con MCU1 e HW 2.0, ho il sentry mode ma a causa del HW 2.0 non registra su usb ma è solo un deterrente.

La mia domanda è: io ho l'auto con l'FSD quindi teoricamente dovrebbero aggiornarmi gratuitamente ad hw 3.0. 

Poi il sentry mi funzionerà? E anche la dashcam? Oppure è necessario anche l'upgrade a MCU2 che in teoria è a pagamento?

 


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Sicuro che l'aggiornamento sia "aggratis".... Si fa per modo di dire giacchè già pagato con FSD.

Comunque dovrebbe funzionare con anche con MCU1.


   
RispostaCitazione
(@alex-z)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 88
Topic starter  

@noos in effetti è stato pagato con fsd. E' talmente lenta la MCU1 che vorrei proprio vedere come regge anche la dashcam in movimento. Sul sentry non vedo grossi problemi ma in giro trovo pareri discordanti.


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Io ho Mcu1 e HW2.5 il Sentry viene registrato sulla chiavetta usb avrei anche FSD e prima o poi mi metteranno HW3 ...... 


   
RispostaCitazione
(@alex-z)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 88
Topic starter  

@george perfetto quindi per avere sentry non sono costretto ad upgrade della mcu1. Io ho una 75D ap 2.0. E la dashcam ti funziona? Quindi tu senza mcu2 non puoi vedere il sentry da schermo però giusto?

 

Questo post è stato modificato 4 annifa da AlexZ

   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@alex-z

Purtroppo con MCU1 non puoi vedere il senti da schermo. ? ? 


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@george

Anche la mia George monta MCU1 e HW2.5 con Autopilot avanzato, se ho capito giusto anche alla mia dovrebbero montare HW3??

Quando ho chiesto a Peschiera mi era stato detto che HW3 funzionava assieme a MCU2 ........ ? 

 


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

@alex-z

giusto registra ma non vedo la registrazione sullo schermo della macchina 


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Sarebbe interessante capire se qualcuno di noi con mcu1 ha messo la scheda HW3 e se gli hanno messo mcu2


   
RispostaCitazione
(@alex-z)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 88
Topic starter  

@george io devo passare da hw 2.0 a hw 3.0 vi farò sapere se mi fanno upgrade mcu. visto che ho il bordo giallo e si blocca la mcu veramente spesso.

 


   
Paolo and George reacted
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3869
 
Postato da: @alex-z

Ho una model s del 2017 con MCU1 e HW 2.0, ho il sentry mode ma a causa del HW 2.0 non registra su usb ma è solo un deterrente.

La mia domanda è: io ho l'auto con l'FSD quindi teoricamente dovrebbero aggiornarmi gratuitamente ad hw 3.0. 

Poi il sentry mi funzionerà? E anche la dashcam? Oppure è necessario anche l'upgrade a MCU2 che in teoria è a pagamento?

 

Domanda banale forse scontata, ma hai le 8 telecamere?


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@alex-z

Ottima notizia, attendiamo tue informazioni in merito.

? ? ? 


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@alex-z

Ti è poi stato fatto  l'aggiornamento da HW2.0 a HW3.0?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@icemanhonda

Al momento nessuna vettura con HW2.0 ha potuto beneficiare dell'aggiornamento. Possono solo le 2.5 intese come S e X. Da quanto mi hanno detto a Peschiera per le 2.0 si potrà da ottobre.

Attendiamo! 


   
RispostaCitazione
(@lucabarbato)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 4
 

@noos

buongiorno! 
Non ho trovato info circa il prezzo per l’upgrade. 
ho una MX100 FSD MCU1 e HW2.5 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: