Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
visto che nel configuratore ufficiale la Model 3 Standard Range Plus è presente da aprile, qualcuno che l’ha ordinata ha ricevuto previsioni nello store Tesla o almeno si è visto assegnare il VIN?
Ciao, io ordinata il 14/04. Al momento nessuna news da Padova e nessun VIN assegnato 🙁
Ciao.
Neanche per me niente notizie ancora.
Ordinato il 17/04, consegna a Padova.
Niente VIN né previsioni di consegna
Mi unisco anch’io... ordinata a Padova il 9 maggio, zero notizie.
Aggiornamento solo a titolo informativo, ho ordinato la m3 sr+ il 9 maggio, ho appena ricevuto un sms aggiornamento Tesla: la tua model 3 è quasi pronta, consegna stimata 24/6 - 30/6 a Padova, a breve seguirà fattura chiediamo di prepararsi al pagamento. Cmque il Vin ancora non appare nella app o pagina web, sarà probabilmente visibile quando emettono fattura..
Se mantengono lo stesso ritmo di come è avvenuto nel mio caso dovrebbero chiamarti fra 9 giorni per l'appuntamento, un paio di giorni dopo l'emissione della fattura finale.
Come immaginavo dopo 2 mail che mi ricordano il ritiro a Padova il 28 giugno (dicono manderanno oggi libretto per fare assicurazione...) questa mattina mi chiamano per dirmi se vado domenica 30 giugno a ritirare per alcuni loro problemi, sì sì proprio di domenica.... inoltre informo chi ha preso la sr+ che I tappetini mi hanno detto essere un optional mentre il signore del test drive mi disse certo esce con i suoi tappetini, infatti vedendo i vari video americani su tutte sr+ erano senza tappetini. Va bene ormai ci siamo quasi ma quanta pazienza e disinformazione da chi vende e dovrebbe saperle certi dettagli.
stessa cosa, avevo un appuntamento per giovedì 28 ma me lo hanno spostato a settimana prossima, (domenica sera non ero disponibile).
Ma quindi la SR+ ha i tappetini o no?
Confermo parlato con Padova mi confermano che senza tappetini e frunk davanti pure senza, su ogni video YouTube americano si vede che esce senza, il costo in moquette 80 euro più altri 29 per il frunk, se invece si vogliono di gomma per usi intensi 120 euro, escluso il frunk che mi sembra costi da solo 50-60 in gomma. Ci penserò.
Ultime da Tesla Padova, dovrei ritirare domenica mattina (esatto di domenica...) ma ho contestuale rottamazione, mi hanno detto che posso lasciarla lì nel piazzale da loro. Assicurazione attuale per sostituzione veicolo richiede l’ora di inizio assicurazione, ovviamente cessa sulla vecchia e parte sulla Tesla nuova, ho chiamato Tesla per farmi confermare che domenica mattina mi danno auto altrimenti non posso neanche tornare a casa con la vecchia e sabato/domenica uffici assicurativi non lavorano la domenica se ho problemi, non sono riusciti a garantirmi con certezza la consegna, quindi l’auto fisicamente non è ancora a Padova.... ok boom di vendite ma organizzazione zero eppure erano al corrente della rottamazione...
Ti conviene trasferire l’assicurazione solo nella data e ora di consegna GARANTITA da Tesla.
Se non è sicura, posticipa la consegna e fissala solo quando l’auto sarà pronta e giacente a Padova.