Forum


M3 optional ufficia...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

M3 optional ufficiali post vendita


(@agaone)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 163
Topic starter  

ciao a tutti,

stavo riflettendo su un aspetto, di cui si è spesso parlato, e che lascia Tesla ancora agli albori della sua storia, lontano da quello che dovrebbe essere una struttura che vende centinaia di migliaia di auto. Mi riferisco al fatto della mancanza di uno shop online o in app ufficiale per l’acquisto di optional dopo il ritiro dell’auto.

È vero che esiste lo shop ufficiale americano o quello europeo (olandese?) dove farsi un’idea di cosa poter comperare e dei prezzi. E ben vengano i forum come il nostro dove con il passaparola e le condivisioni riusciamo a venire a conoscenza di novità e di quant’altro.

Però pensavo ad alcuni optional che io ho acquistato tramite SC solo perché ne avevo letto qua. Mi riferisco al pacchetto EAP (in offerta solo per pochi giorni tempo fa) o al sistema Homelink. Ecco, questi upgrade non sono menzionati su nessuno shop online. Come può un proprietario di Tesla (nel mio caso M3 Long Range) venirne a conoscenza? Chissà quante altre cose potrei acquistare e non lo so!

Ad esempio, il pacchetto Acceleration Boost. Nessuno in Tesla me ne ha mai parlato e se non fosse per quello che leggo qua e in rete, sarebbe un upgrade totalmente sconosciuto.

Non c’è modo di avere un elenco di tutto ciò che un proprietario di Tesla può acquistare ufficialmente in post vendita (passando per il SC)?

grazie 


   
Citazione
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 171
 

Concordo sarebbe interessante una lista di optional acquistabili in Italia.

Nel frattempo vi comunico che é disponibile la Pennetta USB ufficiale Tesla da 128 GB a 35 euro nello store francese .


   
RispostaCitazione
Condividi: