Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

M3-BROWSER


(@allok)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 36
Topic starter  

Ciao a tutti.

Stamattina ho avuto grossi problemi di gestione della posta (G-MAIL)  con il computer di bordo M3. A tal punto che ho dovuto cambiare la PW su richiesta esplicita di GMAIL. Come se l'avessi sbagliata o dimenticata. MA NON ERA COSI'. Alla fine ho desistito dopo l'ennesimo CRASH del browser. Ma la cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è che in studio mio mi hanno riferito che GMAIL ha interrotto il collegamento perchè - e' stato eseguito un accesso alla casella di posta con sistema LINUX collegato ad un server dei Paesi Bassi - ????.

Ero convinto che TESLA avesse risolto definitivamente i problemi del browser in Italia già nel mese di Marzo 20169 ma......mi ero illuso.

In realtà , per la stabilizzazione definitiva del dispositivo di bordo compreso il suo corretto funzionamento....di strada ce n'è ancora tanta da fare!!!

Speriamo.

Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi ....sono tutt'orecchi.

ciao a tutti

ALLOK


   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Beh la sim non è di certo italiana ma appunto dei paesi bassi.

Quindi è normale che ti dia quel warning. In che senso il dispositivo di bordo deve stabilizzarsi?


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

penso che intenda che per essere 'funzionale' devono ancora sistemare un po' di cose


   
RispostaCitazione
Condividi: