Forum


Interni Bianchi
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Interni Bianchi

Pagina 1 / 5

(@ste_bs)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 274
Topic starter  

Buongiorno a tutti... Volevo chiedere.. c'è qualche possessore di Model S o di Model X che ha l' auto da un certo periodo e che mi sa dire come si comportano gli interni bianchi nel tempo? 

Quelli della model 3 bianchi sono molto belli ma il mio timore è che nel tempo, con l' effetto del' sole e del tempo cambino colore.. 

Grazie 

Stefano 


   
Citazione
(@berpaniz)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 579
 

Sono interessato anch io, gli interni bianchi parrebbero  più eleganti, ma con i bambini come la mettiamo?


   
RispostaCitazione
(@marcoppe)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 29
 

Io ho interni bianchi su Model 3 da tre mesi e fin'ora sono immacolati. Si sporcano ma poi con uno straccio umido e sapone viene via tutto.

Ho allegato a questo messaggio le istruzioni di pulizia della pelle sintetica dei sedili di Tesla fornite dal produttore stesso.


   
RispostaCitazione
(@ste_bs)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 274
Topic starter  

Beh.. la pelle è facile da pulire.. A meno che i bimbi non la taglino o non usino i pennarelli non dovrebbe essere un problema, anzi è meglio del tessuto. 

A me interessa maggiormente capire quanto virano di colore nel tempo quindi mi servirebbe il parere o anche la foto di qualcuno che ha gli interni bianchi sulla S o sulla X da qualche anno.. 

 

 


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Non è pelle, è pelle sintetica e di qualità. In genere chi ha gli interni bianchi dice che sono sempre facili da pulire.


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Se avessi bambini forse non prenderei gli interni bianchi, anche se rendono indubbiamente la vettura più premium (sembra un motoscafo di lusso). Si puliscono agevolmente (io uso salviettine baby a base di acqua), ma si sporcano altrettanto agevolmente. Se chiunque sale con vestiti sporchi e/o giubbini di pelle nuovi / mai lavati e/o jeans nuovi / mai lavati qualche segnetto lo lasciano.

 

Questa la mia:

https://imgur.com/rF8FirK

Questo post è stato modificato 5 annifa 2 volte da Bonny85

   
gico reacted
RispostaCitazione
 LuBo
(@lubo)
Famed Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 2142
 

sono molto incuriosito dagli interni bianchi,

mia moglie è inorridita al pensiero delle macchie e della delicatezza...

certo, anche io non è che penso siano tutte rose (senza spine) e fiori...

a distanza di tempo... come si comportano? si spacca/screpola la pelle?


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

I miei dopo due anni sono come nuovi


   
RispostaCitazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

I miei 1 anno perfetti, ogni 1-2 mesi li pulisco con le salviette e sgrassatore Ch...clair e sono perfetti (comunque non ho bambini)


   
RispostaCitazione
 LuBo
(@lubo)
Famed Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 2142
 

@pablotibis

vabbè, pure io non ho bambini, la mia è cresciuta,

ma, il mio sedile lato guida, dopo più di dieci anni qualche segno, solo per entrare ed uscire e tollerare il mio peso lo ha...

poi, vero è che io neppure li guardo, il massimo è passargli l'aspirapolvere, mentre tu...

li coccoli (i sedili) Face  


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@lubo

Dopo 10 anni mi auguro di avere i soldi per una vettura nuova o quantomeno per il rinnovamento dell’attuale sedili compresi 😄


   
RispostaCitazione
 LuBo
(@lubo)
Famed Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 2142
 

@bonny85

ho avuto un'andamento esponenziale nelle macchine,

Panda30, Punto, Brava, Delta (platino)

... ma quì, siamo su ben altri livelli ... sicuramente per il costo Shocked  


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@lubo

Stando in topic, rifare il rivestimento dei sedili non costa molto, specialmente se si ipotizza di farlo dopo molti anni di utilizzo e magari solo per i sedili anteriori. In questo caso il costo dell’auto c’entra ben poco.


   
RispostaCitazione
(@chrismango)
Active Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 4
 

Buongiorno a tutti, la mia y ha gli interni bianchi, bellissimi… avendo un bambino di 8 anni con relativo seggiolino ho acquistato su Amazon un proteggi sedile … attenzione ! Mi ha lasciato tutti i segni neri della base che appoggia sul sedile.. tanti puntini neri! Proverò a lavarli ma state attenti ai coprisedili!


   
RispostaCitazione
(@fifagi)
Honorable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 642
 

Io stavo pensando di prendere una Model y...

Da anni ho solo auto nere... L'slk nera con interni chiari, poi quando è nato mio figlio (5 anni e mezzo) sono passato ad una classe c sempre nera con interni neri.

 

Ora pensavo di fare il grande passo vero la macchina bianca, perché è uno stress quella nera, che appena la lavi torna sporca anche solo a guardarla... Ma dopo aver avuto in prova la model y per due giorni bianca, mi risulta difficile farmela piacere di tale colore, soprattutto per il suo disegno e dimensione, quindi la stavo rivalutando nera e con gli interni neri (tutto nero mi sembra veramente troppo scuro), però ricordo che la pelle chiara della slk si puliva abbastanza bene belle zone centrali della schiena, ma sulla seduta o sulle cuciture, o dove passa la cintura alla fine il colore un po' cambiava e non riuscivo più a farla tornare del colore originale e come il resto del seggiolino.

 

Non so se questi seggiolini tesla siano diversi, di certo non vorrei mettermi una o due volte al mese a perdere tempo solo ad usare il detergente per sedili: certe pratiche che facevo prima vorrei sinceramente evitarle, adesso non ho più tempo e voglia per certe cose... Ora porto la macchina a lavare a mano ogni 10 giorni e quindi dipende molto da quanto sia facile che vengano puliti con tali lavaggi... 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 5
Condividi: