Forum


Ho provato la Musta...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ho provato la Mustang Mach-e...

Pagina 3 / 3

Post: 130
Registered
(@danielepetroni)
Estimable Member
Registrato: 5 annifa

Io mi ero iscritto sul loro sito al Form per richiedere il test drive, mi hanno chiamato mentre ero davanti scuola di mio figlio in orario di uscita (potete immaginare il casino) gli ho chiesto cortesemente di richiamarmi dopo un ora...
Mai più sentiti... Ottima serietà

Risposta
Post: 357
Registered
(@obrini)
Reputable Member
Registrato: 2 annifa

Anch’io ho richiesto il test drive nella concessionaria di zona due giorni fa. Non mi hanno (ancora?)chiamato nonostante il weekend in cui ce l’anno a disposizione è questo. Penso sia gestito dall’alto e non dalle singole realtà. Comunque conoscendo personalmente il direttore della filiale avrò sicuramente modo di provarla più avanti quando la riceveranno in pianta stabile.

Risposta
Post: 280
Registered
(@aigle-des-alpes)
Reputable Member
Registrato: 9 mesifa

Vedo dall'anteprima di "Quattroruote" di marzo una recensione della Mach-e... al contrario di noi (salvo precisazione in grassetto), dicono che "La batteria, per esempio: con 98,7 kWh (lordi) è una delle più capienti sul mercato e assicura l’autonomia più elevata finora rilevata dal nostro Centro prove: 405 km, non solo grazie all’enorme accumulatore, ma anche a un consumo fra i migliori di questa classe"

Risposta
3 Risposte
Paladino
(@devix)
Registrato: 4 annifa

Illustrious Member
Post: 8864

@aigle-des-alpes

Beh ha meno autonomia della Y con una batteria da 75kWh... Formal Smile  

Ma ovviamente Quattroruote non ha provato la Y.

Tutte le "concorrenti" di Mach-e hanno batterie piu' piccole, certo che fa piu' strada!!!

Risposta
Registered
(@andrealunigiana)
Registrato: 1 annofa

Trusted Member
Post: 72

@aigle-des-alpes Si, ho commentato l'articolo sul sito di QR: mi è sembrato un approccio un po' "addomesticato". Sparare che ha segnato il record di percorrenza nei loro test, pur certamente vero, è un modo piuttosto orientato di fare informazione. Esaltano anche l'handling della Mustang anche se mi pare che nei confronti con Tesla visti in giro ne esca spesso seconda...Spero presto riserveranno lo stesso trattamento anche agli altri produttori americani ma che cominciano per "T".

Risposta
Registered
(@mxdamage)
Registrato: 4 mesifa

Eminent Member
Post: 48

@andrealunigiana a me l'handling non è sembrato tutta questa roba... forse sbaglio a paragonarla con la M3, bisognerebbe confrontarla gli altri suvvettini della categoria tipo id4 ed Enyaq. In sintesi la prova della M3 LR mi ha emozionato, questa no

Risposta
Post: 1456
 gEnE
Friend
(@gene)
Noble Member
Registrato: 5 annifa
Postato da: @andrealunigiana

Spero presto riserveranno lo stesso trattamento anche agli altri produttori americani ma che cominciano per "T".

Inutile sperare, Tesla non è un inserzionista pubblicitario sulla loro testata.

Risposta
1 Risposta
Registered
(@aigle-des-alpes)
Registrato: 9 mesifa

Reputable Member
Post: 280

@gene @andrealunigiana Non ho nessun legame con Quattroruote ma l'ultima parola sulla mia M3 ce l'hanno messa loro, sia la loro videorecensione che l'articolo sulla versione scritta erano molto incoraggianti e ribadivano senza mezzi termini l'indiscussa superiorità di Tesla nell'elettrico. Quindi non sarei così severo. Poi di certo anche agli altri quale punto di forza faranno lo sforzo di trovarlo.

Risposta
Post: 87
Owner
(@davidev)
Trusted Member
Registrato: 2 annifa

Io ho richiesto il test drive sul sito del concessionario di Reggio Emilia mercoledì sera e mi hanno chiamato giovedì mattina per fissare l'appuntamento.
Appuntamento fissato per domattina sono curioso di confrontarla con la mia M3.

Risposta
Pagina 3 / 3
Condividi: