Forum


Help wanted: scherm...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Help wanted: schermo centrale sempre in day mode!


(@davideg)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 111
Topic starter  

Cari colleghi, help!

Da circa un’ora è buio ma lo schermo centrale rimane in modalità giorno, anche mettendolo manualmente in modalità notturna. 

Lo schermo dietro il volate, per contro, è correttamente in notturna. 

Ho provato di tutto, soft reset, hard reset due volte e power off.  Niente di niente.  

Avete suggerimenti?

Grazie e cari saluti a tutti

D


   
Citazione
(@teslataximodena)
Reputable Member
Registrato: 7 annifa
Post: 216
 

Scendi chiudi per qualche minuto lasciala sola e poi riparti


   
RispostaCitazione
(@davideg)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 111
Topic starter  

Fatto.  Purtroppo niente.  Sempre giorno.  


   
RispostaCitazione
(@teslataximodena)
Reputable Member
Registrato: 7 annifa
Post: 216
 

Chiama assistenza ti rispondono magari da remoto lo risolvono....


   
RispostaCitazione
(@davideg)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 111
Topic starter  

Ahimè mi sono venuti addosso.  Poca roba mando mani carrozzeria


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3870
 

Mi spiace...?


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Mi dispiace ............  e quando succede ad una Tesla, mi dispiace ancora di piu´, per fortuna come hai detto e´poca roba, spero si risolva abbastanza velocemente.


   
RispostaCitazione
(@davideg)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 111
Topic starter  

Carissimi, grazie a tutti per i consigli. Comunque stamattina il monitor funzionava correttamente. Adesso tesla in carrozzeria con noiosissima Audi A3 sostitutiva...


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Davide mi spiace, è un po' di sfortuna, l'importante è che non sia successo nulla di grave.


   
RispostaCitazione
Condividi: