Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Prestito Fiditalia


(@crow78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 191
Topic starter  

Ciao ragazzi,

volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi sulla questione tempi. Martedì scorso ho pagato l’anticipo per la mia Model 3 e mercoledì ho ricevuto email da Fiditalia che mi avevano spedito il contratto da firmare per sda ma ad oggi ancora niente. Ho risposto alla email chiedendo info ma nessuna risposta. Qualcuno che ha avuto esperienza saprebbe firmi le tempistiche? Grazie 

Questa argomento è stata modificata 5 annifa 5 volte da Crow78

   
Citazione
 Dipa
(@dipa)
Eminent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 25
 

A me era arrivato il contratto da firmare in 1 o 2 giorni. 


   
RispostaCitazione
(@crow78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 191
Topic starter  

Io ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. 


   
RispostaCitazione
 Dipa
(@dipa)
Eminent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 25
 

Se non ricordo male mi era stato inviato tutto con corriere, io poi ho rimandato indietro con raccomandata con ricevuta di ritorno. Lunedì prova a sentire direttamente Fiditalia magari per telefono.


   
RispostaCitazione
(@crow78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 191
Topic starter  

@dipa

Il problema è che sono all’estero e non riesco a chiamare. Mi hanno scritto Mercoledì sera per dire che avevano fatto sda ma ad oggi a casa non è arrivato nulla. Ho scritto diverse email ma no answers. 


   
RispostaCitazione
Condividi: