Forum


Difetti sedili Mode...
 
Notifiche
Cancella tutti

Difetti sedili Model 3

Pagina 3 / 3

Post: 8389
Newsmodder
(@devix)
Illustrious Member
Registrato: 4 annifa
Postato da: @blackdevil2020

Ho chiesto al service di intervenire in quanto anche loro hanno ammesso che è un difetto, ma mi hanno liquidato dicendomi che anche cambiandolo ritornerà fuori perché in pratica è un difetto normale.

Beh se ammettono il difetto, direi intanto di fartelo cambiare Wink  

poi se si ripresenta è tutto un altro paio di maniche.

Risposta
Post: 152
Registered
Topic starter
(@blackdevil2020)
Estimable Member
Registrato: 1 settimanafa

Infatti ho già provveduto,  hanno ordinato i sedili nuovi e sto aspettando da circa 2 mesi. Ma l ultima volta che sn stato al servive per altri motivi, mi hanno detto così. Sembravano non convinti che il problema si risolvesse sotituendoli. Ora a parte aspettare più di 2 mesi per 2 sedili che mi sembra davvero strano. Non so non mi danno tutta questa serenità i service. Ho ancora molti problemi da risolvere. Verniciature rumorini. Speriamo.

Risposta
Post: 254
Registered
(@carlovenice)
Reputable Member
Registrato: 2 annifa

Per me è normale, anche io li ho da dopo un mese circa dal ritiro, sono solo piccoli segni, mi hanno risposto come a te. Poi non è compromessa la seduta nè sono saltate cuciture.

Risposta
1 Risposta
Registered
(@blackdevil2020)
Registrato: 1 settimanafa

Estimable Member
Post: 152

@carlovenice no assolutamente è solo un difetto estetico, la seduta della modale 3 tra l altro e una delle migliori che abbia mai provato. Sono oggettivamente comodi. Però il discorso dal mio punto di vista è che un prodotto nuovo deve essere perfetto sotto ogni aspetto. Probabilmente sarò pignolo io, non lo metto in discussione. Ma ti assicuro che anche in tesla sono pignoli quando si tratta di vendere le auto e prendere i soldi. Molto molto pignoli. Sarebbe opportuno lo fossero anche quando producono l auto Serious

Risposta
Post: 6
Registered
(@ten-tom)
Active Member
Registrato: 2 mesifa

Stessa identica piega posto passeggero anteriore, dopo un mese dal ritiro e aver portato qualcuno massimo una decina di volte..

Risposta
Post: 2638
Moderator
(@bonny85)
Famed Member
Registrato: 2 annifa

Evidentemente c’è in giro una partita di sedili ‘fatti male’.

La mia (e sono certo MOLTISSIME altre) dopo quasi due anni non ha nessun accenno di piega sui sedili.

Che succeda dopo un mese non è affatto normale.

Se il Service ha già amesso il difetto, fateveli cambiare 😉

Risposta
1 Risposta
Registered
(@blackdevil2020)
Registrato: 1 settimanafa

Estimable Member
Post: 152

@bonny85 la penso esattamente come te, per me c'è una partita difettosa. E risaputo ormai che con l aumentare dei volumi di vendita i ritmi di produzione hanno subito una forte accelerata e purtroppo i difetti sono agli occhi di tutti. I sedili tra l altro li fanno internamente in tesla. Sono quasi sicuro che sia un difetto di produzione. Speriamo che quelli che sostituiranno saranno della partita buona Pray

Risposta
Pagina 3 / 3
Condividi: