Forum


Come tenere accese ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Come tenere accese le luci di posizione?


 Pepe
(@pepe)
Honorable Member
Registrato: 8 annifa
Post: 457
Topic starter  

Come si possono lasciare le luci di posizione accese ad auto chiusa?

In tutte le auto termiche è una funzione attivabile facilmente e permette di segnalare l'auto quando viene parcheggiata in zone buie.

Non rispondetemi modalità "showroom" 😉


   
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Modalità “showroom”  ? 


   
RispostaCitazione
(@steppi)
Reputable Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 298
 

Beh...effettivamente anch’io l’altro giorno ho avuto questa necessità, ma non ci sono riuscito. Se ben ricordo con la precedente versione SW si riusciva, perchè più di una volta ho fatto così: 

- Selettore cambio in P

- Comandi —> luci di posizioone

usiucto dall’auto e anche chiusa da Keyfob, le luci rimanevano accese, ma solo le posizioni 


   
RispostaCitazione
(@franz-liszt)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 147
 

?


   
RispostaCitazione
(@tazio73)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 102
 

interessa anche a me...è molto utile soprattutto per chi, come me, abita in campagna.

(lo trovo anche un po' un controsenso che un'astronave come la nostra che a momenti la puoi teleguidare a distanza non riesca a tenere le luci accese per evitare di farsi distruggere dal primo automobilista distratto che passa!)

 

a proposito...cos'è la modalità showroom e come si inserisce???


   
RispostaCitazione
(@tonyelle)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 307
 

Ma scusate non si accendono impostandole in manuale dal touch una volta spenta la macchina? Bisogna “forzarle” perché la prima volta te le spegne, rischiacciando poi restano accese


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Infatti ieri sera ho provato, e impostando manualmente , le luci restano accese


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

incuriosito, anche io ieri ho provato...

e posso confermare anche io che premendo DUE volte in manuale sulle luci di posizione, restano accese ANCHE dopo che chiudi l'auto e te ne vai... e fa un bellissimo effetto in una strada buia quel profilo inconfondibile di luci anteriori e posteriori, e ti viene da dire (almeno qui che sono rare :-9 ) : OHHH UNA TESLA!!!

interessante, non lo sapevo, quindi GRAZIE !

Scan


   
RispostaCitazione
(@tonyelle)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 307
 

Stessa cosa vale anche per gli anabbaglianti... ?  


   
RispostaCitazione
Condividi: