Forum


Carrozzeria per Tes...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Carrozzeria per Tesla - Modena


(@tommyd)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 14
Topic starter  

Salve ragazzi.. e Buon Anno a tutti.

Un  paio di settimane fa facendo retro sovrappensiero ho urtato con la mia Model 3 l'angolo di un pilastro provocando al paraurti posteriore un piccolo danno. Ho un sensore leggermente rientrato (ma funzionante) e una piccola ammaccatura sul paraurti (allago foto).

Visto che i carrozzieri convenzionati Tesla si contano sulle dita di una mano sapere indicarmi in zona Modena/Bologna un carrozziere bravo che possa eseguire il lavoro con prezzi onesi ? Si tratta di un lavoro che possono eseguire tutti i carrozzieri.. ma visto che il mio è un bianco perlato (micalizzato) vorrei trovare qualcuno veramente bravo.. so che i bianchi possono essere problematici

Grazie

Tommaso


   
Citazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3901
 

Qualunque bravo carrozziere lo può fare bene. Ho visto molte Toyota bianco madreperlato... magari vai da un autorizzato Toyota alla mal parata?


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Ordinaria amministrazione per qualsiasi carrozziere che possa definirsi tale. Se il sensore non è danneggiato te la dovresti cavare con 200/300 euro.


   
RispostaCitazione
(@titykawa)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 60
 

Ciao io abito vicino a Modena e poco tempo fa ho avuto un piccolo sinistro.

Io sono andato da System Car e mi sono trovato benissimo ma per i prezzi non saprei perché ho la casco con l’assicurazione palindroma con la quale la carrozzeria é convenzionata.


   
RispostaCitazione
(@zymarcello)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 213
 

@titykawa la tua vettura è bianca? Ieri ho urtato una lamiera di 2 metri in corsia di sorpasso in tangenziale... perciò ne avrò bisogno..


   
RispostaCitazione
(@zymarcello)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 213
 

Alla fine ho optato x System CAR di Modena perché mi sembrava troppo scomodo andare fino a Bologna in Carrozzeria ufficiale Tesla inoltre al primo contatto mi sono sembrati competenti.

Devo dire che hanno fatto un lavoro eccellente e mi sento di consigliarli assolutamente.


   
RispostaCitazione
Condividi: