Forum


Blackout Model S - ...
 

Blackout Model S - risolto!  

Pagina 2 / 3

Post: 13
Registered
(@andream)
Active Member
Registrato: 2 annifa

AGGIORNAMENTO:

La batteria dovrebbe arrivare Martedì e prevedono la riconsegna dell'auto tra Giovedì e Venerdì.

Ancora non mi hanno dato informazioni su quale taglia e le condizioni del nuovo pacco.

@teslateo: Il guasto è avvenuto in un orario di chiusura del service quindi non sono riuscito a prendere una macchina presso Tesla. Oggi mi hanno comunque proposto di andare presso un autonoleggio per ritirare quella sostitutiva. Mi hanno inoltre detto che la riconsegna potevo farla presso l'aeroporto di Linate e che loro sarebbero venuti a prendermi per portarmi in Tesla.

@Whitestar: intervento rapido e impeccabile ! Come al solito bisogna imboccare e "assillare" di telefonate il service per avere info…. 

@Man: personalmente sono contento anche io del cambio. Avevo perso solo un 1% di batteria dopo 70.000km, ma se davvero fosse una batteria nuova c'è da leccarsi i baffi !

 

Risposta
Post: 3611
Admin
(@divh)
Famed Member
Registrato: 4 annifa

Concordo con Man ... alla fine nella tua sfortuna sei fortunato perchè una batteria fresca e nuova .... ehehehehe 😉 evvai!!!

Risposta
Post: 13
Registered
(@andream)
Active Member
Registrato: 2 annifa

AGGIORNAMENTO

Oggi ho finalmente ritirato la macchina. Era un bel po' con non tornavo a Peschiera per un service, devo dire che di passi avanti rispetto a quando ho ritirato io la macchina ne hanno fatti. Gentilezza estrema, cortesia e grande preparazione.

Per quanto riguarda la mia Winterfell confermo che il pacco batteria è completamente nuovo. Mi dicevano che ultimamente come politica non montano più pacchi rigenerati ma preferiscono andare sul nuovo…(FANTASTICO).

Dai primi km mi sembra che la macchina vada più forte…. mah non capisco se sia colpa della settimana con BMW a benzina o se ci sia effettivamente qualcosa di diverso.

Ora che la batteria è nuova sono curioso di vedere il valore del mio usato e capire se passare ad una X con l'ingrandirsi della famiglia. Vedremo se questo cambio batteria ha influito.

Detto questo sottolineo nuovamente quanto il service scalcinato di qualche anno fa stia diventando in tutti i sensi un PREMIUM SERVICE. Brava Tesla ! 😉 

Risposta
Post: 53
Owner
(@bianca)
Trusted Member
Registrato: 8 mesifa

@andy, @divh, @noos

Lieto fine !

Moderatori eccellentissssssimi, sarebbe il caso di agiungere una parolina "positiva" al titolo di questo evento?

Risposta
2 Risposte
Moderator
(@scanred_x)
Registrato: 3 annifa

Famed Member
Post: 3428

... fatto...

🙂

Scan

Risposta
 Andy
Admin
(@andy)
Registrato: 5 mesifa

Reputable Member
Post: 374

Grazie mille! 👍 

Risposta
Post: 1011
Owner
(@george)
Noble Member
Registrato: 4 annifa

Mi piacerebbe sapere quanto costerebbe una sostituzione della batteria fuori garanzia.

Risposta
Pagina 2 / 3
Share: