Forum


Aiutatemi a domarla
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Aiutatemi a domarla


(@ilsecco)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 89
Topic starter  

sono un neofita con solo 5.000 km di model 3 LR (ma parecchi di più su varie puzzone). i primi km erano una favola, ma da quando ho preso le misure i problemi sono aumentati e la nuova guida one pedal che in strada è ecccccezzzzzionaleeeee, nei parcheggi stretti e nelle manovre veloci nel traffico diventa un problema. quando dai la sgassatina (passatemi l'inquinante termine) questa parte come un razzo e ho già grattato due marciapiedi e evitato per un soffio un incidente uscendo da un parcheggio a spina. forse ho sbagliato qualche settaggio?

Non suggerite l'utilizzo dei parabordi da barca che ci ha già pensato mia moglie. Serious  


   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

2 profili guida, uno normale e uno con modalità soft per tutti i giorni. Io faccio così per il traffico milanese e per tutti i giorni. La volta che mi voglio divertire cambio modalità e via. La macchina è assolutamente mansueta e non scorbutica per fare tutte le manovre.


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924