Forum

Aggiornamento SW 20...

Notifiche
Cancella tutti

Aggiornamento SW 2020.40 - Bug?  

Pagina 1 / 2

Registered
Topic starter
(@lucaandaudrey)
Estimable Member

Ciao, questa mattina ho fatto un aggiornamento sw (Le release notes erano uguali a quelle dell'aggiornamento di una settimana fa, boh...) e non mi apre più la finestra per vedere gli eventi del sentry mode. Appare l'avviso come sempre ma cliccandoci non succede niente. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

10 Risposte
Owner
(@fedguar)
Trusted Member

Era successo anche a me ma era un problema della chiavetta, prova a toglierla e rimetterla. Nel mio caso l’ho dovuta cambiare 

Risposta
Registered
(@pablotibis)
Reputable Member

Anche a me l'ha fatto 2 volte, ho provato a togliere l'ssd e ri-metterlo di nuovo. Come continuava ho fatto un hard reset e per adesso sembra ok.

Risposta
Friend
(@whitestar)
Noble Member

Mi avevano detto al SC che dopo un aggiornamento software è sempre meglio fare un hard reset, si sistemano eventuali piccoli malfunzionamenti tipo questo 

Risposta
1 Risposta
Newsmodder
(@scanred_x)

Famed Member

@whitestar

concordo in pieno, magari non subito dopo ma attendendo quei dieci minuti o un breve primo viaggio, in modo che tutti i sistemi siano aggiornati e operativi... e poi appunto un giusto reset...

Scan

Risposta
Registered
Topic starter
(@lucaandaudrey)
Estimable Member

Grazie per il suggerimento. Reset fatto, vediamo cosa succede al prossimo evento

Risposta
Pagina 1 / 2
Condividi: