Forum


Aggiornamento softw...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Aggiornamento software


(@tommyd)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 14
Topic starter  

Salve ragazzi,

sono un nuovo possessore di una model 3 performance con già installata la versione 10.

Ora è disponibile l'aggiornamento alla versione 2020.8.1 che, collegato al telefono in hotspot, l'auto sta piano  piano scaricando...

Il download riparte e si ferma automaticamente a seconda che sia presente connessione, giusto ?

Una volta scaricato l'aggiornamento posso installare l'update senza wifi..perchè nel mio garage non c'è connessione..; confermate ?

Durante l'installazione mi hanno consigliato di restare fuori dall'auto e di non aprire le porte per evitare possibili blocchi dell'installazione con conseguente blocco dell'auto ... 

Ci sono altre cose alle quali dovrei prestare attenzione ?

Grazie ancora

Tommaso


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ciao, innanzitutto ti invito a presentarti nell'apposita sezione.
Per il resto, confermo. Scarica quando puo'.
Sei comunque tu che avvii l'aggiornamento. A quell punto lasciala stare finche' non ha finito (anche senza wi-fi).


   
RispostaCitazione
(@tommyd)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 14
Topic starter  

Grazie mille Davix..

Terminato il download lancerò l'installazione nel mio garage senza wifi e nessuna connessione...

Lascio stare finchè dalla app non vedo che l'installazione è completata..

 

PS: in quale sezione mi devo presentare..?

 

Grazie 🙂

Tommaso


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@tommyd

Ciao TommyD, per le presentazioni questo è il link:

https://www.teslari.it/forum/presentiamoci/


   
RispostaCitazione
Condividi: