Forum


Lista prenotazioni ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[In evidenza] Lista prenotazioni Cybertruck

Pagina 1 / 3

(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Dall’unveil le prenotazioni sono aperte.
Quanti Teslari?

Io ho prenotato un dual motor, ma penso che sotto data cambierò in tri motor.


   
Citazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3871
 

Io prenotato la mattina alle 7... tri


   
RispostaCitazione
(@gnoto)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 163
 

Prenotata tri motor. 


   
RispostaCitazione
(@dndssc)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 55
 

Tri motor la mattina della presentazione alle 7 circa


   
RispostaCitazione
(@rossovolpe)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 129
 

vedo ora la sezione dedicata.

trimotor prenotato di buon mattino


   
RispostaCitazione
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
 

prenotata tri, qualche giorno dopo ... dovrei essere tra i 250k ed i 300k ... fortuna hanno anticipato di un anno la consegna del tri, altrimenti l’avrei visto nel ‘24 ... 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Vedo che il tri sta suscitando molto interesse. Effettivamente le 500 miglia promesse sono un salto generazionale non indifferente.
Elon ha fatto bene a rischedulare la produzione


   
ModelSLover reacted
RispostaCitazione
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
 

comunque sarà dura che lo riceveremo come presentato

ci sono molte opinioni competenti che non lasciamo molte speranze [almeno non in EU]

qui ben spiegate

https://www.motor1.com/news/387999/tesla-cybertruck-not-certifiable-europe/


   
RispostaCitazione
(@dndssc)
Trusted Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 55
 

Casualmente la prima testata che ha pubblicato la notizia è tedesca... Si stanno cagando addosso per colpa della tesla ? tra l'altro in germania si può omologare bene o male tutto... Infatti tutte le macchine USA o quasi vengono targate in germania e poi ritargate in italia per saltare i problemi che ci son qui in italia per la targatura di un'auto...


   
ElMu reacted
RispostaCitazione
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
 

alla fine per i tedeschi è win win, avendo conquistato la sede Giga4


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

Prenotato, anche io penso che all fine farò lo switch tra dual motor e tri motor, l’autonomia è troppo allettante.


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Devono ancora digerire l' improvvisata della Giga  4....ti credo che sono un po in allerta...:-)

gli passera'


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

@modelslover

Ho letto un po' di articoli del genere, ma credo che siano solo speculazioni senza dati reali.
Nessuno sa come si comporta il Cybertruck in un crash test.
Tesla ha fatto come suo cavallo di battaglia la sicurezza e non sara' diverso con il CT. Non penso che gli ingegneri che lo hanno progettato non abbiano pensato alle specifiche di omologazione.
State sereni che arriva!!! Da noi probabilmente a meta' 2022.


   
RispostaCitazione
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
 
Postato da: @devix

@modelslover

Ho letto un po' di articoli del genere, ma credo che siano solo speculazioni senza dati reali.
Nessuno sa come si comporta il Cybertruck in un crash test.
Tesla ha fatto come suo cavallo di battaglia la sicurezza e non sara' diverso con il CT. Non penso che gli ingegneri che lo hanno progettato non abbiano pensato alle specifiche di omologazione.
State sereni che arriva!!! Da noi probabilmente a meta' 2022.

hai ragione, difficile pensare che abbiano sottovalutato le omologazioni ... salvo l'obiettivo non fosse altro

oggettivamente, però, quel test fatto prendendo a martellate le portiere non fa pensare ad un easy job per le omologhe (assorbimenti, in particolare); nè, tantomeno, tutti quegli spigoli vivi, che possono infierire come frecce anche a basse/bassissime velocità

in ogni caso vedremo che ne uscirà 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Se volete potete inserire il Vostro numero di prenotazione in questo foglio.
Un po' come e' stato per la Model 3, si cerca di capire quanti lo abbiano prenotato.
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1--6OR9ECwSwZdkOtWkuslJVCyAAfQv1eJal1fdngfsk/edit#gid=0


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: