Forum


Programma Accesso P...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Programma Accesso Prioritario Tesla


(@mar72)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 175
Topic starter  

Mi è arrivata una mail (forse è la seconda volta che arriva) da Tesla che mi chiede se voglio iscrivermi al Programma Accesso Prioritario Tesla.

Nella descrizione si legge "Iscrivendoti, avrai l'opportunità di testare nuove funzionalità prima che vengano rilasciate e aiutare a rendere il prossimo aggiornamento software il nostro migliore. In base al tuo feedback e ai dati della tua auto, effettueremo aggiornamenti e miglioramenti per offrire la migliore esperienza di guida a tutti i proprietari Tesla".

Tra le varie clausole segnalo "Registreremo ed elaboreremo i dati dettagliati del veicolo, i videoclip e i dati di posizione collegati al VIN per sviluppare nuove funzionalità e aiutarci a diagnosticare eventuali problemi che potrebbero verificarsi. Potremmo inoltre utilizzare i dati ricevuti per tracciare un uso non autorizzato o violazioni della riservatezza."

Per caso qualcuno ha aderito?


   
Citazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

A me non é mai arrivato nulla di simile.. forse perché non ho voluto il SW AP? Però percorro parecchi km.. bho


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@thedream

Non hai FSD, questo fa la differenza. ? 


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Praticamente diventi un beta tester a tutti gli efetti 😀

Inconsapevolmente, tutti noi teslari lo siamo, specialmente chi ha aggiornamenti su "avanzato" 😀


   
RispostaCitazione
(@mar72)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 175
Topic starter  

Ho letto letto l'accordo e praticamente Tesla nel caso tu abbia problemi dovuti agli aggiornamenti ti dice che ti arrangi e ti fa pagare eventuali danni. Direi che proprio se lo scordano.

Penso che la differenza tra questo e gli aggiornamenti su avanzato è che ti scarichi delle versioni ancora più "a rischio" di bachi.


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@mar72

esattamente

ma hai il brivido di provare le cose prima degli altri

 

..

avanzato è già abbastanza per me, a volte anche troppo, ma se per caso non mi vanno i comandi vocali io non do di matto quindi.. va bene così


   
RispostaCitazione
(@mar72)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 175
Topic starter  

Preferisco non provare il brivido di avere la macchina con un problema dovuto ad un aggiornamento bacato per cui Tesla non mi garantisce di poter ripristinare l'auto: praticamente ti dovresti assumere tutti i rischi e paghi pure per gli errori che fanno di tasca sua.

Li ringrazio ma aspetto con pazienza come tutti i comuni mortali (tra l'altro prima di prendere una Tesla gli aggiornamenti delle auto erano cosa più che rara, li facevo solo al mac o all'iphone....).

Generalmente mi piace avere gli aggiornamenti in anteprima, concordo che non impazzisco se non funzionano i comandi vocali ma già il bluetooth che funziona male mi scoccia.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19537
 

Io ho gli aggiornamenti in modalità “standard” quindi per me maglio lasciar stare


   
RispostaCitazione
Condividi: