Forum

NUOVO AGGIORNAMENTO...

NUOVO AGGIORNAMENTO 2019.16.1  

Pagina 9 / 22

Owner
(@fabrij80)
Reputable Member

Personalmente il Summon lo uso molto di rado, vivo invece con l’autopilot sono ansioso di sapere se devo sradicare il wi-fi per non scaricare mai questo aggiornamento oppure se sto esagerando.

Risposta
Owner
(@fiore)
Estimable Member

Che polverone che ho alzato ... ma sono L unico ad avere ricevuto questo aggiornamento? Domani e mercoledì avrò modo di utilizzare L auto in autostrada ... farò qualche prova e vi aggiornerò....

Risposta
1 Risposta
 gico
Registered
(@gico)

Honorable Member

ok aspetto con ansia ma non essere clemente. io quando penso a curve in autostrada penso almeno alla firenze - bologna 

Se riesci non ti dimenticare anche dei cambi corsia

grazie in anticipo

Risposta
Owner
(@fabrij80)
Reputable Member

Buongiorno a tutti, allora? Può essere mai che nessuno di voi ha provato l’autopilot depotenziato in autostrada?

Risposta
1 Risposta
 gico
Registered
(@gico)

Honorable Member

Secondo me lo hanno provato abbondantemente già dal primo giorno e constatando che è esattamente come viene detto anche nella stampa , non ce lo vogliono dire per non scoraggiarci 😢

Risposta
 Lux
Registered
(@lux)
Estimable Member

Andrebbe provato sulla Milano-Genova, qualche curva a raggio ridotto c'è. Io non vi posso aiutare, non ho AP.

Risposta
Moderator
(@pontamarco)
Honorable Member

Neanche io che faccio la Brennero riesco a provare, almeno fino a quando non mi riparano il danno dell'incidente il mio AP è fuori uso perchè devono ritarare il radar....

Risposta
Pagina 9 / 22
Share: