Forum


NUOVO AGGIORNAMENTO...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

NUOVO AGGIORNAMENTO 2019.16.1

Pagina 1 / 17

(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
Topic starter  

Per la cronaca , ho ricevuto sulla mia Model S l'aggiornamento 2019.16.1
si tratta di :
limitazione di autosterzatura nelle curve strette ( non acora provato )
modifica della procedura per il cambio di corwsia in AP Va trattenuta la leva della freccia al primo scatto in uscita o entrata enro 5 secondi .. ( non acora provato )
modifica funzione summon legata al bluethoot ( devo approfondire )
Modificata la visualizzazione di guida sul touch screen ( Ingrandita in città , invariata su extraurbana )
Ho notato anche un incremento della sensibilità dei radar .. e delle line guida .
miglioramento modalità sentinella , che ora si può lasciare impostata sempre escludendo casa uffico o altri a scelta , con in più una comoda icona sul touch screen per un attivazione manuale diretta .
preferenza aggiornamento softwer , dove è possibile scegliere se farsi aggiornare non appena possibile il software .
infine per la gioia degli svedesi l'inserimento della loro lingua .


   
Citazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Che dire... saltiamo aggiornamento?


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

No, mi sembrano cose interessanti.. Sempre che funzionino bene.. 


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3860
 

Anche perché quando ti arriva la notifica se volessi saltare l'aggiornamento ogni volta che sali in macchina Dovresti chiudere la notifica... du pall...


   
George and iTepo reacted
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

ATTENZIONE 2019.16.1 ORA

NON FA PIÙ LE CURVE

COMPLETE - TENETE LE

MANI SUL VOLANTE!!!!!!!

Non so quanti di voi sono al corrente di quanto accaduto di recente tra film XXX

incidenti mortali

Video vari

Gli ubriachi

https://electrek.co/2019/05/17/tesla-driver-drunkenly-asleep-autopilot/

ed ora ... dulcis in fundo ... il downgrade delle funzioni ...

https://electrek.co/2019/05/17/tesla-nerfs-autopilot-europe-regulations/

E per finire l'ultimo aggiornamento che ora limita l'autopilot!

“Due to new local regulations, the limit of how far the steering wheel can turn while Autosteer is active has been adjusted. This may reduce Autosteer’s ability to complete sharp turns.

Additionally, to initiate Auto Lane Change, the turn signal must be engaged to the first detent (held partially up or down) and the lane change must start within 5 seconds of engaging the turn signal.”

La mia domanda lecita a questo punto è ... il genere umano è pronto a questo? È si provocatoria lo so ... ma per colpa dei soliti ... pagan tutti ... il buon senso è rimasto chiuso in qualche cassetto.

il risultato --> 2019.16.1

Grazie a tutti i deficienti che abusano della tecnologia osannando l'ignoranza nella sua massima espressione (@bianca ci può stare?).

 


   
RispostaCitazione
(@fabiuzz)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 254
 

E noi nn aggiorniamo ?


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1286
 

Sisi roba da matti !


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

Ma... ho inteso bene l'articolo di electrek? L'autosteering di Model 3 era già conforme alla normativa prima ancora di questo aggiornamento?

 


   
Lorenzo reacted
RispostaCitazione
(@sheva_70)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 248
 

mi sembra di essere tornato ai tempi di scuola quando per colpa di due o tre pagava pegno tutta la classe 🙁


   
Lorenzo reacted
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Un downgrade del genere è più pericoloso dell'AP stesso, perché chi era abituato ad usare l'AP anche su strade urbane e non sa di questa novità, rischia parecchio! 


   
RispostaCitazione
(@tmm360)
Active Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 5
 

Trovo sia una normativa ridicola, pericolosa e non orientata ad innalzare la sicurezza sulle strade. Si sarebbe potuto agire in ben altro modo, come all'installazione di una telecamera interna in grado di analizzare l'attenzione sulla strada con un face recognition.

Piuttosto, vedo probabile che sia stata inserita per permettere alle grandi marche automobilistiche europee di mettersi al pari con tesla, prima di tornare a delimitare l'AP.

Voglio vedere quando probabilmente la percentuale di incidenti in AP aumenterà a seguito di questa introduzione, cosa si diranno Tesla e l'UE. Credete riusciranno a dimostrare che la guida è più sicura senza questa limitazione?

Su reddit ho trovato questa petizione. Sono sicuro che difficilmente conterà qualcosa, ma intanto condivido: https://secure.avaaz.org/en/community_petitions/UNECE_Stop_crippling_Tesla_Autopilot_in_Europe


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Hai inteso bene


   
Lorenzo reacted
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

o a militare?


   
Lorenzo reacted
RispostaCitazione
(@bianca)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 195
 

purtroppo caro @divh, non potevi dire meglio


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Non ci siamo!! Secondo me il problema principale è delle persone; a costo di ripeterlo fino alla nausea Einstein aveva proprio ragione: due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana. Lui era certo solo della seconda!!!

Perché limitare l'AP a tutti? Secondo me Elon avrebbe potuto trovare un'altra soluzione, tipo quella di bloccare AP a chi ne abusa.

Questa novità mi sa tanto di mossa politica: chi di dovere ha deciso che Tesla sta facendo le cose troppo per bene e ho trovato il modo per mettere il bastone fra le ruote..

Non sono un fautore dell'AP per come funziona al momento ma non sono per nulla d'accordo con questa ingiustizia! Chi ha comprato la licenza AP ha il diritto di avere quello per cui ha pagato. Tutto questo mi fa letteralmente schifo!

 


   
George reacted
RispostaCitazione
Pagina 1 / 17
Condividi: