Forum


Il referral dei Tes...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Il referral dei Teslari (attenzione vale anche per Model 3 già confermate)


(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

 

Tesla, come molti sapranno o avranno notato, non investe in pubblicità per promuovere le proprie automobili.

Si basa invece sul passaparola dei suoi già proprietari (Owners) che con la loro esperienza ed il loro entusiasmo promuovono costantemente.

I Teslari da tre anni promuovono costantemente mantenendo questo sito così ricco di informazioni utili, rispondendo alle domande e proponendo varie guide utili ed il tutto in lingua italiana!

Abbiamo quindi deciso di estendere questa forma di aiuto dando la possibilità di approfittare del vantaggio di essere in possesso di un codice referral in modo da poter usufruire degli sconti o delle promozioni che Tesla rende disponibili ai suoi nuovi acquirenti.

La promozione attualmente in corso:

 

 Ricarica gratuita ai Supercharger per 6 Mesi

(valido anche per Model 3 già ordinata!)

 

Se quindi stai pensando di acquistare un auto nuova oppure hai già ordinato una Model 3 sappi che puoi usare un codice referral.

Noi possiamo fornirtene uno in caso di bisogno, sappi che verrà effettuata una rotazione e selezionato il codice di uno dei membri dello staff in modo da premiare equamente il loro sforzo.

I codici referral distribuiti da questo sistema, come pure le istruzioni a seconda della situazione verranno inviati per posta elettronica una volta compilato il formulario sottostante e premuto il tasto invia.

 

Indicaci per favore per quale delle condizioni elencate ti serve un referral

 


   
ladakh69, Pasquale and BiAnCa reacted
Condividi: