Forum


Il forum dei bacche...
 
Notifiche
Cancella tutti

Il forum dei bacchettoni  

Pagina 4 / 4

Post: 25
Registered
(@gpsmax)
Eminent Member
Registrato: 5 mesifa

🤣 🤣 🤣 🤣   Viva tutti belli e brutti!

Moderatori se vi trovo vi taglio i pneumatici 🤔 🤔 🤔  azz. c'è la sentry in agguato...    Scherzooooo

Ogni forum ha le sue caratteristiche  non mi dilungo, la cosa che apprezzo molto è l'esposizione dei vari contenuti in italiano corretto grammaticalmente, beninteso se si scrive in altre lingue nessun problema, se qualcuno "mastica"  lo slang americano sa a cosa mi riferisco.

Per ultimo, non voglio entrare nel merito e non mi interessa, apprezzo lo stile  sobrio privo di pubblicità, messaggi, spam, bla bla bla  ecc.  in linea  con  lo  stile minimalista  M3 🤣.

Nessun plauso, solo le  mie  opinioni.

 

Admin DI@h  complimenti.

Risposta
Post: 87
 Feli
Registered
(@flyon)
Trusted Member
Registrato: 2 mesifa

io nn sono un veterano, anzi, freschissimo in questo forum, ma vi leggevo dall anno scorso, quando a marzo ho ritirato la mia bestiolina, allora mi sn iscritto ( prima volta in un forum in vita mia) appunto xche finalmente qualcuno alla base aveva pensato a delle REGOLE… grazie x tutto quello che fate

Risposta
Post: 58
Registered
(@valeria)
Trusted Member
Registrato: 2 mesifa

Io chiedo scusa nuovamente per le mille domande fatte, solo che tra la scelta di prendere una Tesla e l’acquisto non è passato neanche un mese diciamo che abbiamo fatto le cose un po’ di corsa. Noos riguardo l’ultima cosa che ho scritto nel post vecchio, era una risposta alla domanda se c’era o no l’autopilot attivo. Mi dispiace che si sia creata confusione. Grazie ancora per l’aiuto. 

Risposta
2 Risposte
Moderator
(@scanred_x)
Registrato: 5 annifa

Famed Member
Post: 4125

@valeria

Carissima,

non solo non occorre chiedere scusa, ma un forum si fonda esattamente sulla volontà di conoscere, sulle domande, sulle risposte, sullo scambio e condivisione di notizie e di esperienze!

Ben vengano quindi le domande - e le risposte...

Scan

PS: Noos potrà o potrebbe sembrare ai "nuovi" particolarmente severo... se invece avrete modo di conoscerlo a qualche futuro incontro o raduno, ne apprezzerete la dedizione, la cortesia, la cultura e la sensibilità, nonché la piacevole scherzosità! Qui si deve mantenere un forum funzionante e ordinato, tutto qui, nel vantaggio di tutti e prima di tutto dei nuovi che troveranno risposte mirate alle loro mirate domande nelle sezioni giuste...

Risposta
 Noos
Moderator
(@noos)
Registrato: 4 annifa

Famed Member
Post: 4879

@valeria

Non c'è nulla da scusare, sei nuova e ci può stare......noi mod abbiamo anche altri compiti ingrati. In taluni casi possiamo risultare antipatici nelle scelte...ma ripeto nulla di personale, Exhausted solo un forum da gestire.

Risposta
Post: 4125
Moderator
(@scanred_x)
Famed Member
Registrato: 5 annifa

Chi ha avuto il piacere e l'onore di potere conoscere e parlare direttamente con Divah, tutto si può dire di lui meno che sia un "bacchettone"! La sua storia lo mostra e lo dimostra chiaramente!

Quindi cerchiamo sempre di cogliere l'ironia e l'autoironia nel titolo posto a questa discussione, nello spirito di quanto indicato da Divah stesso nel testo iniziale:

Ai "nuovi" chiedo un po' di pazienza e di provare a cercare nelle varie sezioni se un tema è già stato trattato o meno ed ai più "maturi" invece chiedo di essere un po' più "morbidi", magari anche qualcuno di voi è incappato in situazioni simili all'inizio

Quindi, come si diceva all'inizio: condivisione, divertimento, conoscenza tecnica seria, incontri, raduni, amicizia, scambio di comuni esperienze sul mondo Tesla: questo è lo spirito del forum, fin dall'inizio!

: - )

Scan

 

Risposta
Post: 506
Registered
(@massimomax)
Honorable Member
Registrato: 1 annofa

nonostante io stesso sia stato più volte "bacchettato"......e nonostante non sempre condivida tutte le direttive non posso che dire ....ottimo forum e ottimo lavoro 

Risposta
Pagina 4 / 4
Condividi: