Forum


Aggiornamento: 2019...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Aggiornamento: 2019.12.1 e 2019.12.1.X

Pagina 1 / 20

 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
Topic starter  

Secondo TeslaFi è appena stato rilasciato l'aggiornamento 2019.12.1 d9eaf40. È stato installato su oltre 100 veicoli in 24 ore tra USA e EU. A giudicare dai risultati questo potrebbe essere finalmente il prossimo firmware "ufficiale" di massa ad arrivare anche alle nostre latitudini. Vediamo chi sarà il primo Teslaro a riceverlo, ma soprattutto speriamo possa risolvere l'infinità di problemi della 2019.8.5.


   
George reacted
Citazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Stavo giusto controllando anche io... spero mi arrivi presto e mi risolva il problema dell'apertura dello sportello di ricarica...


   
RispostaCitazione
(@ste73)
Noble Member Newsmodder
Registrato: 7 annifa
Post: 918
 

Non vedo l’ora, la 2019.8.5 è drammatica 


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
Topic starter  

Non voglio creare false speranze @itepo e @ste73, ma credo ci siamo stavolta e secondo me non aspetterete molto. Tesla sta "pushando" tantissimo stavolta... incrociamo le dita!


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@hammertime)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 20
 

M3 P ..appena aggiornato a 2019.12.1


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
Topic starter  

ecco appunto ? facci sapere


   
RispostaCitazione
(@hammertime)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 20
 

Sto provando a postare screenshot da iPhone ma mi da internal server error, comunque tra poco vado in garage a vedere le news


   
RispostaCitazione
(@pennywise1907)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 37
 

Changelog?


   
RispostaCitazione
(@hammertime)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 20
 

2019.12.1 : 

Prestazioni alta velocità aumento a 260, sistema monitoraggio aggiornamento sw disponibili, teslatari ( giochi) gestione intelligente surriscaldamento batterie, fari adattivi , browser web, monitoraggio pneumatici , luci di arresto dinamiche


   
Andy and iTepo reacted
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3871
 

Miiiiii...

Taaaanta robba.

Speriamo bene con i crash...


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@Ste73 anche tu problema dell'aperura dello sportelo tramite pulsante sulla spina?


   
RispostaCitazione
(@ste73)
Noble Member Newsmodder
Registrato: 7 annifa
Post: 918
 

E Homelink che va una volta su 3, e display che si blocca, e Spotify che saltella, e display grande che si blocca, e suoni non eseguiti, e falcon che dal display non si chiudono ... e mi fermo se no le do fuoco :-/


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Puoi sempre usare l'alternativa digitale.. fuocherello.. ? ? 


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Speriamo solo che risolva i problemi delle 2019.8.5 che è pietosa...


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Cavolo... no bhe io non sono messo cosi male.. 😀


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 20
Condividi: