Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Tesla App lenta


(@nikolacar)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 61
Topic starter  

Non so se è perché posseggo uno smartphone cinese (che come noto non è molto in sintonia con i prodotti USA), però molto spesso l'applicazione impiega molti secondi a connettersi con l'auto. A volte è immediato, ma una volta sono stato più di un minuto sotto la pioggia ad aspettare che si collegasse per attivare il summon. Non ho letto lamentele in merito, capita solo a me?


   
Citazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Ciao, no, capita anche a me con Samsung S8+....alle volte non si collega proprio, rimane la dicitura "Riattivazione" con l'anellino che gira per minuti (ma l'unica cosa a girare è qualcosaltro).

In un anno mi è successo svariate volte sia cercando di attivare il Summon che quando volevo controllare lo stato di ricarica.


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Ciao @nikolacar,

la tua Teslina va in "sleep" mode, ovvero viene messa a dormire per risparmiare energia. Una minima parte di quest'energia viene utilizzata per rimanere sempre connessa alla rete. Ora immagina che con l'applicazione del tuo telefono invii un segnale a un server il quale a sua volta invia un altro segnale alla tua Telsa per "svegliarla". In poche parole per attivarla ci possono essere delle variabili legate alla qualità della rete del tuo cellulare, ma anche quella della vettura. Per questo ogni tanto fatica ad attivarsi. Non so se ti è capitato di attivare la funzione "Sentry Mode", ma quando è attiva l'auto non si "addormenta" mai. In questo caso il collegamento è molto più veloce.

Per concludere la velocità d'attivazione non è legata al modello del cellulare. Spero possa aiutarti ? 

Andy


   
Albe and iTepo reacted
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Idem a volte non si collega proprio o fa fatica !


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Ragazzi ... però aspettare un minuto sotto la pioggia per fare il summon è priceless!!!!! 🙂

Normale che sia lento comunque ... 


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Se la copertura LTE non è buona, farai fatica, esempio parcheggio sotterraneo.


   
RispostaCitazione
Condividi: