Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Notifiche da App


(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
Topic starter  

Ciao ragazzi,

ho provato a "smanettarci" un po ma senza buoni risultati....

La mia domanda è: si riesce a fare in modo che le notifiche siano segnalate in maniera più neta sullo smartphone? Qualcosa del tipo le campane dell'apocalisse.

Mi è capitato svariate volte che la ricarica si sia interrotta (presso DC o prese domestiche/industriali) e non mi sono accorto di nulla se non dopo ore, quando, ormai, era troppo tardi.

Ho provato anche a vedere sulle impostazioni del telefono ma non mi sembra ci sia modo di personalizzarle (Samsung S8+).

Qualche suggerimento?


   
Citazione
Tag argomenti
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Una smartband almeno ti vibra sul polso ? 

Sembra una boiata ma risulta molto utile. Io onestamente sono perennemente senza suoneria ma se succede qualsiasi cosa ho la vibrazione sul polso e mi accorgo. Ormai mi sono abituato alla cosa!


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Idem io... Apple Watch con relativa notifica tramite vibrazione...


   
RispostaCitazione
(@cavalorn)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 10
 

Ciao a tutti. È capitato anche a voi che disattivando le notifiche relative alla carica (inizio, fine, interrotta), andando a riattivarle non si ricevono più? Le ho disattivate tutte e tre qualche giorno fa, e anche se le ho riattivate non ricevo più nulla. Il mio telefono è Android.


   
RispostaCitazione
(@gaetano)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 238
 

Hai già provato (anche se sembra scontato)  a chiudere l’app anche in modalità background, e poi a spegnere  (attendere 10 secondi almeno) e a riaccendere il telefono? 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

......e magari anche la cache, svuotala.


   
RispostaCitazione
(@cavalorn)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 10
 

Ha funzionato! Grazie!


   
RispostaCitazione
Condividi: