Forum


www.Teslafi.com: tu...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

www.Teslafi.com: tutte le informazioni sulla propria Tesla


(@davideg)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 111
Topic starter  

Ho trovato questo sito molto interessante al quale mi sono abbonato. In sintesi fornisce tutta una serie di informazioni relative allo stato della macchina, ai viaggi, ai consumi e al costo della ricarica, previo inserimento del login e password dell'account Tesla. I dati sono veramente tanti. 

Ho provato a caricare la pagina della mia giornata di ieri (JPEG, 4.1 Mb) ma mi ha dato internal server error.

Si può provare gratuitamente per 14 giorni, poi costa 5 Dollari al mese, oppure 50 Dollari all'anno.

 


   
Citazione
(@utente_555)
Membro
Registrato: 7 annifa
Post: 101
 

Interessante, carica immagine su imgur e condividi qui link così possiamo dare un occhiata 


   
RispostaCitazione
Condividi: